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DOSKY

Ssangyong korando 2.0 exdi

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Buongiorno, ho acquistato da poco una korando del 2010,150000 km. 

Ieri l'ho ritirata e guidando la noto dei problemi:

1. La macchina quasi sempre non parte al primo giro di chiave, secondo giro parte sempre. 

2. Cambio automatico, la macchina arriva a 60km/h e perde potenza, si blocca li per 3,4 secondi dopodiché mi parte a 3500 giri. 

Se schiaccio il pedale fino in fonti arriva verso gli 80/90/h e succede la stessa cosa.. 

3. Quando cambio la posizione del cambio automatico, dalla D alla N o R per esempio, qualche volta si spegne. 

Chiamato in concessionaria e mi dicono che hanno cambiato il filtro del gasolio quindi ci mette 2,3 giorni a riempirsi bene quindi è per quello.. 

Secondo voi può essere quello??? Help

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Ti stanno dicendo balle. Un filtro gasolio si riempie in secondi.

Se l'auto è in garanzia perché l'hai acquistata da concessionario - salvo che non sia una formula vista e piaciuta come conto vendita - è tenuto a risolvere le problematiche che ha la tua vettura. Ergo, riportagliela in concessionaria e pretendi che ti venga sistemata.

 

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Si anche io penso siano balle.. Lunedì mi carico su il loro meccanico e gli faccio vedere tutti i problemi.. Ovviamente una volta fatto questo la macchina me la dovranno sistemare per forza. Il punto è.. Cosa potrebbe essere? 

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21 ore fa, DOSKY scrive:

Si anche io penso siano balle.. Lunedì mi carico su il loro meccanico e gli faccio vedere tutti i problemi.. Ovviamente una volta fatto questo la macchina me la dovranno sistemare per forza. Il punto è.. Cosa potrebbe essere? 

Da un semplice problema software al cambio automatico ad un problema di meccatronica.

  • Thanks! 1

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Bene.. Cercherò un officina ssangyong qui in zona mia.. A Novara non è che ci sia molto..

Grazie mille comunque, ti aggiorno domattina che torno in concessionario

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