Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

a me piacerebbe trovare una 207 come quella che ho io II serie ma con allestimento XS che ce l'ha una signora sotto casa mia però 1.6hdi fap per ovvi motivi:

1) la versione XS della restyle ha di serie esp, 6 airbag, clima automatico, plafoniera posteriore,volante e pomello cambio in pelle, check panel delle lampadine bruciate (che la energie sport non ha) e se si prende 1.6 hdi ha i cerchi da 16 e direttamente gli altoparlanti posteriori.

2) si può montare tranquillamente il parrot ck9100 sopra il cupolino centrale che gestisce 2 telefoni contemporaneamente e viene messa una porta usb dentro il cassetto per sentire la musica con una qualità sonora ben migliore a quella della radio di serie.

3) i sensori erano nell'urban pack ma un qualsiasi installatore con poco li installa.

4) le versioni dpf avendo la cerina non hanno problemi di rigenerazioni forzate del fap in quanto la rigenerazione avviene a temperatura più bassa.

5) avendo catene, barre tetto originali e tanti altri ricambi la prima che schiatta farà da donatrice di ricambi alla sopravvissuta... allungandone la vita...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

• Risposte 20
  • Visite 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con quei soldi li trovi anche una 208 del 2014/15. E' un auto piu moderna e sicura della 207/punto 2012, che trovarla con 6 airbag mi sa che fai fatica (non erano piu di serie). Vivavoce per 2 ce

• Francamente non capisco perchè non prendere una 208 chè un auto piu moderna e sicura. Se poi ti trovi nella tua confort-zone con la 207 perchè la conosci bene, male non andrà sicuramente.

• AngeloUPugliis
    AngeloUPugliis

Seat mii by mango ecofuel. Piace molto alle donne. Con 1 kg di metano in urbano fa i 20km. Non è richiesta dai ladri, è abitabile come molte segmento b ( 5 posto a parte mancante) ed è economicissima

Inviato

Francamente non capisco perchè non prendere una 208 chè un auto piu moderna e sicura.

Se poi ti trovi nella tua confort-zone con la 207 perchè la conosci bene, male non andrà sicuramente.

Inviato

Non capisco perchè andare su una 207 (auto di 2 generazioni fa), quando tua sorella penso possa permettersi tranquillamente una seg.B nuova, o comunque con pochi km ed anni di vita.

Tra l'altro, 20k km annui, ci stanno tutti per una vettura usata abbatsanza recente o ancor meglio nuova. Alla fine è medico, non credo non possa permetterselo!

On 26/5/2019 at 22:54, Tempra Veloce scrive:

Ovviamente poiché all'ospedale la macchina glie la distruggono, vorrei andare su di un buon usato economico, ben accessoriato ma con pochi km.

Che intendi per distruggere?

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Gianlu96 scrive:

Che intendi per distruggere?

Che quando glie l'ho lasciata io era perfetta ora è sfondata in entrambe le fiancate rigata a 4 mani in ogni fiancata, glie l'hanno aperta 3,4 volte... le hanno rubato i tergicristalli... però alle amiche sue col golf 7 hanno portato via direttamente l'auto... quindi ci vuole un'auto non appetibile ai ladri dal basso valore residuo ma che abbia un po' di sostanza...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
1 ora fa, Tempra Veloce scrive:

Che quando glie l'ho lasciata io era perfetta ora è sfondata in entrambe le fiancate rigata a 4 mani in ogni fiancata, glie l'hanno aperta 3,4 volte... le hanno rubato i tergicristalli... però alle amiche sue col golf 7 hanno portato via direttamente l'auto... quindi ci vuole un'auto non appetibile ai ladri dal basso valore residuo ma che abbia un po' di sostanza... 

Ma è l'ospedale del bronx?

Inviato

Kia Rio e Toyota Yaris a sto punto.. Sono quelle meno richieste dai ladri.
La 207 è un'auto ormai superata

☏ CLT-L09 ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
18 ore fa, Tempra Veloce scrive:

Perdonami, io vivo in zone dove portano via tutto. I ladri prendono quel che serve in un dato momento. Fasciarsi la testa non ha molto senso.

Piuttosto meglio tutelarsi con un buon antifurto. Attualmente il migliore è la blindatura della centralina o della presa OBD. In ogni caso, come pensavo, sono ladri in trasferta, rubano le auto e se le portano. Nella tua zona trovano terreno fertile perchè, le auto non hanno il benchè minimo sistema di antifurto. E' pur vero che nessun antifurto è invincibile, ma rappresenta un buon deterrrente.

Pensaci bene, perchè per 20k km sceglierei un auto più recente e sicura!

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato

Seat mii by mango ecofuel. Piace molto alle donne. Con 1 kg di metano in urbano fa i 20km. Non è richiesta dai ladri, è abitabile come molte segmento b ( 5 posto a parte mancante) ed è economicissima e affidabile ( non è raro imbattersi in up e Skoda citigo con oltre 300.000km) 

Last but not least, con il sistema di navigazione gestisce tranquillamente due smartphone ed è di serie sulla mango. 

Modificato da AngeloUPugliis