Vai al contenuto
  • 0

Alfa giulia veloce km0


tony4977

Domanda

Ciao a tutti! mi aiutate a capire se una giulia veloce q4 210cv km0 del 12/2017 a 35.000 euro sia una buona occasione?...La concessionaria mi ha fatto un preventivo ma dagli optional non sono molto convinto, non si capisce granchè (non capisco cosa sia il pack entry safety, le ruote in lega extraserie 13, e... possibile che non ci sia l'adaptive cruise control? non lo trovo scritto).

E inoltre, quali sono le spese a cui andrei incontro annualmente oltre al bollo che da come ho capito si aggira intorno ai 460 euro?

Non so se lanciarmi o meno in questa "avventura"...Sarebbe la mia prima volta spendere così tanti soldi (per me lo sono).

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
5 ore fa, jameson scrive:

RCA è un conto, furto e incendio un altro... Se l'auto costa tanto è normale che l'assicurazione per furto e incendio costi tanto. Comunque è troppo, cerca altrove.

Purtroppo vivo in Campania e qui "chissà perché" si paga sempre un po' di più.. Poi sono in classe di merito 6..per fartela in breve, lasciando solo furto e incendio con gps da montare, senza copertura atti vandalici, grandine, rottura vetri e carro attrezzi, sono riuscito ad arrivare a 1300 circa. 

Comunque dalla concessionaria mi è stata proposta un'altra km0 blu Montecarlo che però costa 37000 incluso il passaggio di proprietà.. Però.... Anche qui non c'è l'ACC!!! ??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Davvero???... Piuttosto semplice addirittura?... E come? 

Però se non te lo fanno in concessionaria lascerei perdere, in caso di problemi la garanzia salta sicuro.

Se proprio lo ritieni indispensabile aspetta finché non ne trovi una che lo monta.


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, joker37 scrive:


Però se non te lo fanno in concessionaria lascerei perdere, in caso di problemi la garanzia salta sicuro.

Se proprio lo ritieni indispensabile aspetta finché non ne trovi una che lo monta.


☏ iPhone ☏

Beh più che ritenerlo indispensabile, lo trovo molto utile e comodo.. E ripeto, mi spiace pensare di dover spendere tanti soldi e sapere che auto molto meno costose ce l'abbiano. 

Se l'auto è stata immatricolata nel dicembre 2017, la garanzia mi scade fra 6 mesi? 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
9 ore fa, AlexMi scrive:

Si basta montare il pulsante sul volante e "dire all'auto che ha l'acc".

Il radar è presente su tutte le Giulia.

 

Vabbè immagino che questo lo possa fare solo un ottimo elettrauto.. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
45 minuti fa, tony4977 scrive:

Vabbè immagino che questo lo possa fare solo un ottimo elettrauto.. 

Si ovvio, ma comunque l'ACC non può essere un motivo per non acquistare un ottimo affare, vista la semplicità di attivazione.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sull'usato l'ACC non si trova praticamente mai. Non dev'essere un accessorio molto gettonato.

Per metterlo dopo però occorre trovare qualcuno che sappia cosa sta facendo e non credo sia banale. Chissà se lo fanno nelle officine dei concessionari ed eventualmente quanto costerebbe.

In ogni caso, pur essendo molto utile in certe occasioni, non rinuncerei all'acquisto solo per questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La bonta' della vettura e' fuori questione il prezzo di quella in oggetto molto allettante. 

Circa il ACC, dipende molto dal tipo di traffico che affronti. Dando per scontato che tu non voglia usarlo nel misto stretto (situazione in cui cerchi di guidare la Giulia come si vede), nell' utilizzo in autostrada/tangenziale  e' utile sopratutto se fai percorsi ricchi di saliscendi e/o molto trafficati (con mezzi pesanti). Io faccio parecchia autostrada come descritto sopra e sto per cambiare auto cercando appunto solo modelli che hanno il ACC. Negli altri casi il CC normale va piu' che bene, nel momento in cui il comando sia abbastanza risponsivo ai cambiamenti di velocita'...ad esempio il comando BMW/Mini e' ottimo, quello che avevo sulla 500L pessimo. Non ho mai provato il CC su Giulia quindi non saprei come commentare. 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.