Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Hyundai starebbe lavorando ad una versione alleggerita della sua Hyundai i30 N. L'indiscrezione arriva direttamente dal responsabile del reparto N di Hyundai, Albert Biermann, anticipando che sarà equipaggiata con un tetto in CFRP. Per ora non ci sono dichiarazioni su un eventuale aumento di potenza, ma i 275 CV dal 2.0 litri turbo sono un ottimo inizio

6f884152-hyundai-i30-n-special-edition-27f5fca64-hyundai-i30-n-special-edition-59323c6e4-hyundai-i30-n-special-edition-8ef04280f-hyundai-i30-n-special-edition-1399a3a23-hyundai-i30-n-special-edition-109d4e161-hyundai-i30-n-special-edition-1

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sembra che e il cofano motore in CFRP e non il tetto...

 

vediamo esteticamente cosa e diversa !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si chiamerà i30 N Project C, e deve il suo nome all'AREA C, circuito-test di Namyang di Hyundai in Corea del Sud.

Oltre ai particolari in CFRP, si notano i nuovi cerchi in lega da 19" (di serie sulla i30 N sono da 18", NdR). Per l'Europa sono previsti 600 esemplari.

hyundai-i30n-project-c-2019-001.jpghyundai-i30n-project-c-2019-002.jpghyundai-i30n-project-c-2019-003.jpghyundai-i30n-project-c-2019-004.jpghyundai-i30n-project-c-2019-005.jpghyundai-i30n-project-c-2019-006.jpg

  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

A questo punto sarebbe bello se Toyota rispondesse con una GT-86  project D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By MotorPassion
      Fonte: carscoops.com
    • By Beckervdo
      Cavatemi gli occhi...dopo la BMW Concept 4, ora questa...



       
      Inoltre sono state beccate le HB20 S ( Sedan) e HB20 X (Crossover)






    • By Beckervdo
      Hyundai diffonde le prime immagini della hatchback sportiva come "una versione più leggera, più bassa e più aggressiva" della normale i30 N Performance. La "C" nel nome sta per "Area C" sul circuito di prova ad alte prestazioni di R & N Namyang di Hyundai, "fibra di carbonio" e "centro di gravità". Sarà venduto esclusivamente in Europa e sarà limitato a sole 600 unità.
      L'i30 N Project C sfoggia un 4 cilindri turbo T-GDI da 2,0 litri che eroga 275 CV e una coppia di 353 Nm e fino a 378 Nm quando un overboost è abilitato tra 1750 rpm e 4200 giri / min. In sostanza, è lo stesso motore trovato nella normale i30 N con il pacchetto Performance.
       
      La prima grande differenza tra il modello standard e il Project C è il peso. Hyundai ha iniziato sviluppando un nuovo splitter anteriore, un nuovo diffusore posteriore, cofano e minigonne laterali con marchio N in CFRP. Inoltre, l'   i30 N Project C  viene fornito di serie con ruote forgiate OZ Racing da 19 pollici che risparmiano 22 kg. Un'altra misura chiave per il risparmio di peso è la presenza di sedili anteriori ribaltabili con supporti in CFRP. Tutto ciò contribuisce al fatto che il Project C è più leggero di 50 kg rispetto alla berlina i30 N.
      Inoltre, Hyundai ha anche abbassato l'altezza del veicolo di 6 mm ed abbassato efficacemente il baricentro di 8,8 mm, grazie alle nuove calibrazioni interne per gli ammortizzatori i30 N e le molle più corte con rigidezza più alta. La messa a punto è stata fatta per le varie modalità di guida, con Sport e N che forniscono un maggiore feedback allo sterzo.
      All'interno particolari in "Deep Orange" sostituiscono quelli in tinta Blue presenti sulle altre N.



       
      _____________________________________________________________
      Topic Spy ⤵️
      https://www.autopareri.com/forums/topic/67808-hyundai-i30-n-project-c-2020-spy
      _____________________________________________________________
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.