Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2019 - GP Belgio - Spa Francorchamps

Featured Replies

Inviato

Cari @johnpollame e @iDrive, da un punto di vista teorico, accademico o astratto sono anche d’accordo con voi. Poi però la dura realtà ci prende a schiaffi, e ci ricorda che dopo varie stagioni di grande crescita, in cui la Ferrari è arrivata perfino ad avere (forse) la miglior PU di tutta la F1, e dopo due stagioni in cui a lungo abbiamo accarezzato il sogno mondiale, si arriva a questo 2019 tutti convinti che possa essere l’anno giusto, tutti carichi dopo test invernali eccellenti, pronti via, e la Mercedes fa 8 doppiette consecutive, o quello che è, e vince trionfalmente i mondiali n. 11 e 12 consecutivi. Non nego che tutto ciò mi roda parecchio, e forse offusca la mia capacità di dare giudizi obiettivi, tanto da farmi vedere in modo molto negativo questa stagione, considerando appunto le aspettative molto alte. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

• Risposte 183
  • Visite 22.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sto facendo una certa fatica a riprendermi dall’altalena emotiva di questo fine settimana. Il Grande Vecchio le chiamava “gioie terribili”, e come al solito aveva capito tutto. La vittoria di oggi per

• invece anche io concordo con @SoUlSnAkE era una strategia obbligata, anche perché sapevano che a livello di degrado erano messi peggio della Mercedes

• Pare che sia bene, Marcus é stato chiamato solo in via precauzionale   http://www.italiaracing.net/mnewsin.aspx?id=239302&cat=1   Il finlandese ha dichiarato:   ☏ ONEPLUS A5010 ☏      

Immagini Pubblicate

Inviato
28 minuti fa, Unperdedor scrive:

Non nego che tutto ciò mi roda parecchio, e forse offusca la mia capacità di dare giudizi obiettivi, tanto da farmi vedere in modo molto negativo questa stagione, considerando appunto le aspettative molto alte. 

Contano i fatti, e purtroppo la situazione è questa; speriamo solo di fare un fine stagione in crescendo, che renderebbe meno amara la pillola.

Inviato
On 3/9/2019 at 15:48, AlexMi scrive:

Si non è facile, ci sono molte variabili, ma almeno in qualifica ce la giocheremo ancora su 3 piste almeno.

E' una sindrome....

tafazzi.gif.4ed345eccb87bda68737e50f85d696ad.gif

Piuttosto, è ora di aprire Monza...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

• 2 settimane fa...
Inviato

Con le notizie che riguardavano Hubert è passato un po' in secondo piano, ma Correa è ancora in gravi condizioni

https://it.motorsport.com/fia-f2/news/correa-le-gambe-preoccupano-polmoni-non-ancora-autosufficienti/4543094/

mi ero fermato alle prime notizie che parlavano della "sola" frattura alle gambe, ma il quadro è tutt'ora piuttosto grave visto che è in coma indotto...

Speriamo in bene :( 

Modificato da Albe89