Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
8 minuti fa, GL91 scrive:

Se nel 2001/2002 mi avessero detto "in futuro sarai d'accordo con Montoya" avrei chiamato la neuro ?

Anch'io. Però era veramente un manicaccio di pilota ignorante, e gli portavo rispetto. Non era granché come collaudatore, e questo è un grosso limite per un pilota. Ma aveva velocità e una bella guida.

Peccato si sia imbambolato prestissimo, ma era evidente che si fosse stufato della Formula 1.

Devo dire, tornando a Vettel, che mi ritrovo anche con le parole di Ecclestone: la retrocessione in Canada è stata una mazzata tremenda, forse irrecuperabile. Era in cerca di conferme, e ha visto sbriciolarsi la sua fiducia in questo sport con uno schiocco di dita.

Credo che in Ferrari lui stia bene, che non soffra la presenza di Leclerc più di quanto non farebbe un Hamilton, ma che debba gestire una fase depressiva importante, data dalla combinazione di una macchina poco veloce, di un compagno estremamente popolare e di un mondo in cui non crede più.

Il testacoda a Monza non era incapacità di guidare, era deconcentrazione pura.

Senza_titolo_3.jpg

• Risposte 231
  • Visite 28.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Lewis troppo spesso dimentica il biennio 2007-2008. L'unico nella storia ad essere stato rimesso in pista dal trattore.

• La manovra di Leclerc era perfetta proprio perché esattamente al limite del regolamento, non oltre. La bandiera bianconera è stata sventolata solo perché a subirla è stato Hamilton, con chiunque altro

• Leclerc prima non si difendeva così duramente, è sempre stato molto corretto, ha perso una gara in Austria subendo un sorpasso molto duro, una manovra a mio giudizio più aggressiva di quella fatta dal

Immagini Pubblicate

Inviato

Boh, da quello che leggo Ciccio Montoya riesce a contraddire se stesso nel giro di 20 parole. 

È piuttosto ovvio che da una difficoltà tecnica derivi poi un disagio psicologico, le due cose sono inscindibili. 

E comunque resto convinto che una tale difficoltà di adattamento a qualunque macchina che non abbia il posteriore inchiodato a terra, per un pilota come Vettel è un grosso limite. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png