Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Un'Alfa nel segmento C (UV che sia) su pianale FCA ed a prezzi "abbordabili".

Scusate ma mi sembra di rivivere un vecchio incubo.

 

Inoltre qualcuno la immagina pure ignorante! vi prego ditemi che non succederà mai.

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, DENDI scrive:

Un'Alfa nel segmento C (UV che sia) su pianale FCA ed a prezzi "abbordabili".

Scusate ma mi sembra di rivivere un vecchio incubo.

 

Inoltre qualcuno la immagina pure ignorante! vi prego ditemi che non succederà mai.

Tutte le Alfa attuali sono su pianale FCA... :mrgreen:

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, VuOtto scrive:

E se invece del c-suv, fosse il concept della GTV?

 

Mi viene da pensare che se presentano un qualcosa che gravita attorno alla F1, potrebbe esserci un concept di una vettura sportiva a contorno. Magari anche la nuova specialty se non proprio la GTV.....io non darei per scontato il c-suv. Ben venga anche questo comunque, sempre meglio di niente.

 

Mah, se ale75 ribadisce un C UV  per la GTV sarà al prossimo salone di Ginevra...

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, A.Masera said:

Alfa_Romeo_Stelvio_normal_Version_MOL_2.

 

Sembra un enorme pannolone di plastica

Io penso che il posterior di Stelvio in generale piaccia. ha un che di volgare, proprio come una culona :) Trovo il frontale poco riuscito. Per me nel segment ooltre alla Velar e molto riuscita XC60, Q5 bene ma noiosa, X3 nuova l ha prea il mio vicino e la trovo addirittura vomitevole, con quelle narici gigantesche. Ha proporzioni strane dal vivo.

Stelvio tra le concorrenti non se la cava male, ma io un Alfa esteticamente me la aspetto al vertice della categoria. Se esteticamente e solo alla pari delle tedesche, la gente prende quelle..

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, DENDI scrive:

Un'Alfa nel segmento C (UV che sia) su pianale FCA ed a prezzi "abbordabili".

Scusate ma mi sembra di rivivere un vecchio incubo.

 

Inoltre qualcuno la immagina pure ignorante! vi prego ditemi che non succederà mai.

 

Non succederà mai tranquillo, Sarà un C SUV e sarà su pianale generalista, ma non avrà prezzi abbordabili ( esattamente come i concorrenti triade )   :lol:

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Q5 e X3 le vedo tutti i giorni. Q5 è un frigorifero, X3 un aborto osceno (IMO).

Velar le poche volte che l'ho vista mi ha fatto una brutta impressione, come di un vagone ferroviario su gomma.

Stelvio, almeno per i miei canoni, è un ordine di grandezza sopra.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, VuOtto scrive:

certo è che con la targa posizionata in alto sul portellone sarebbe stata davvero bella :si:

 

Può essere.

Però con una soluzione diversa da quella dell'ottimo Masera, che , mi pare, avrebbe portato a una soglia di carico più alta e non allineata al fondo del bagagliaio.

Chi compra queste auto a queste cose fa attenzione, anche se sui forum si pensa ad altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, KimKardashian scrive:

comunque vorrei qualcuno che mi spiegasse perche la futura Alfa C-SUV dovrebbe costare meno di una analoga vettura TRE Cilindri e con dotazioni da utilitaria della triade... grazie

 

No, no, assolutamente, per diventare l'oggetto del desiderio non deve essere solo bella, ma deve pure essere cara, altrimenti non è "esclusiva" ...

 

 

Resta il fatto che noi sappiamo bene cosa c'è sotto, ma i polli da acchiappare non lo sanno ?

 

 

Facciamo così, cominciamo a spargere la voce che la C-UV è cara perché i soldi li vale tutti,  che è molto meglio delle concorrenti della triade.

 

Poi facciamo un gruppo d'acquisto per averla da Alfa a prezzo scontatissimo perché abbiamo alzato l'hype 

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.