Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, fedegta scrive:

Intendo per la presentazione che si vociferava a Detroit dell'anno prossimo

 

Guarda, prima la presentano e meglio è a mio avviso, vada come vada. C'è bisogno di modelli freschi in conce.

  • Mi Piace 4

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Davialfa scrive:

Ma questo è ancora il concept con le telecamere al posto degli specchietti

almeno fanno vedere che il marchio non è morto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se era già stato riportato, fate finta di niente...

 

Cavaggioni ha parlato anche del futuro di Tonale. "Le foto uscite non sono quelle definitive. Queste foto non volevamo proprio farvele vedere, ma qualcuno ha pensato di farlo al posto nostro, senza chiederci nessuna autorizzazione. E per dirla tutta, sono state scattate durante un clinic test che abbiamo organizzato a maggio, e sono state pubblicate solo a ottobre. Pensate quanto lavoro è già stato fatto in questi mesi. Tonale non è ancora finito, Anzi

On 20/11/2019 at 21:03, lukka1982 scrive:

Sulla querelle “Not Official”

 


auto.it

 

Ops doppio! :-D

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella pausa pranzo ho fatto due confronti: uno con il nuovo Ocra su Stelvio, e il giallo già disponibile su X2.

La seconda pensata è stata che hanno introdotto i profili neri/grigio lucido (accostati guarda caso al Rosso) probabilmente per uniformarsi a Tonale, che dite?

 

 

Confronto.jpg

Rosso.jpg

  • Wow! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.