Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, LucioFire scrive:

 

infatti questa uscì prima della presentazione!

 

Presentazione spettacolare fra l'altro (quella con bocelli)

 

ps quando ho visto quel culo sopra speravo diventasse mia (manco lavoravo allora! stavo preparando la tesi)....e quei cerchi mi facevano impazzire.

Non m sarei mai aspettato di possederla 4 anni dopo :D (benzina ma ovviamente non Q)

 

Quindi c'è caso che da adesso a domani qualcosa scappa prima...succede sempre in pratica...per tutte le auto (e moto)

 

questa foto uscì il pomeriggio precedente al giorno della presentazione.

Non nego che un pò mi rovinò la festa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, il limitato numero di colori è essenzialmente una razionalizzazione industriale per abbassare i costi di produzione.

Convengo con voi, scelta poco felice…

Più che altro perché al contrario di altri produttori è scritta nero su bianco, senza aver le fantagamma colori che poi o le aspetti 1 anno e senza sconti del 20 % ed alla fine ti accatti quella bianca/antracite/nera che hanno in concessionaria in pronta consegna!

 

😂

 

Scherzi a parte, scelta infelice!

Almeno un blu scuro, un nero ed un rosso metallizato ci stavano in più.

Voglio credere (seeee ciaone) che sia una razionalizzazione dovuto allo start up della linea, e che già con il MY24 verrà corretto il tiro.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, savio.79 scrive:

In realtà proprio perché è stato detto che non faranno più stock cospicui ma produrranno sul venduto, la soluzione ideale sarebbe dare più ampia libertà di scelta possibile al cliente.

Il problema dei colori è che non li puoi fare tutti diversi in serie come si montano gli accessori. Dopo ogni lotto di verniciatura dello stesso colore bisogna ripulire tutto per cambiare colore. Quindi se la produzione è ridotta ha senso ridurre il numero di colori per minimizzare i cambi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.