Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Praticamente leva e plancetta del cambio è la stessa della Compass, così pure i portabicchieri. Cambiano i pulsanti del freno. 
Boh comunque l’impressione e che questa come Compass avrà molti dettagli economici… ma alla fine in questo segmento solo la XC40 e la Q3 son quelle fatte meglio

DF6EE32C-52FA-46F1-A353-E9D2FC1E080F.jpeg

AD31083A-6C86-4C8E-976B-EEF4D6CBD250.jpeg

Inviato
12 minuti fa, KimKardashian scrive:

Praticamente leva e plancetta del cambio è la stessa della Compass, così pure i portabicchieri. Cambiano i pulsanti del freno. 
Boh comunque l’impressione e che questa come Compass avrà molti dettagli economici… ma alla fine in questo segmento solo la XC40 e la Q3 son quelle fatte meglio

DF6EE32C-52FA-46F1-A353-E9D2FC1E080F.jpegaudi-q3-2020-01.jpg.8002133495532017c566ffa3efbab217.jpg

son tutti uguali 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Che poi la compass di cui parliamo è quella del 2021, non quella del 2017. Quindi non mi scandalizzo per niente a rivedere componenti uguali. Tutto moderno e abbastanza qualitativo. 

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Inviato

Si, la Compass in vista reale da veramente la sensazione di qualità e « premiumness » anche con il cambio « patacca ». Il tutto ben integrato, anche lo schermo integrato « seguendo » le bocchette centrale.

Vediamo come esce su Tonale. Per quel che si intravede, preferisco Compass. 

• Mi Piace 1
Inviato
15 minuti fa, KimKardashian scrive:

Questi sono uguali a quelli della vecchia Tiguan, con lo sportellino che chiude i portabicchieri 

q3 nuovo versione fighetta

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
48 minuti fa, KimKardashian scrive:

DF6EE32C-52FA-46F1-A353-E9D2FC1E080F.jpeg

AD31083A-6C86-4C8E-976B-EEF4D6CBD250.jpeg

dovrebbe costare qualcosa meno rispetto a loro, no?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.