Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La griglia del paraurti mi ricorda questo: [emoji1745]‍[emoji3603]

Comunque secondo me le linee di base sono belle, le proporzioni azzeccate e finalmente la moda di monovolumizzare tutto è passata... stando attenti a colori e allestimenti, si può tirare fuori qualcosa di molto carino.
Per gli interni, onestamente non riesco a capirli, devo vederli dal vivo. Davanti al passeggero sembra quasi una mensola...

A questo giro, i francesi sulle serie B sono imbattibili... rispetto alle minestre riscaldate Fiesta e Polo.
Peccato che Fiat abbia abbandonato il segmento.

☏ iPad ☏
La griglia del paraurti richiama quella di 308 prima del restyling!

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

• Risposte 711
  • Visite 166.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si hanno notizie di Pawel72? Temo il peggio.......    

• Il problema è questo.    Come si può spendere 30.000€ per un Audi A1? O una 208?    Esattamente 10 anni fa, ci si portava a casa una basica ma ben fatta e piacevole Audi A4, che er

• Vista in concessionaria qualche giorno fa.  Per fortuna ho avuto il piacere di vederla a cruscotto spento, in modo da poter farmi un'idea realistica su "com'è fatta". Premetto che per questo

Immagini Pubblicate

Inviato

qualcuno riuscirebbe a fare un foto ritocco con la colorazione nera per avere un'idea di come possa attutire l'impatto con la plasticaccia dei passaruota?

Inviato
10 ore fa, led zeppelin scrive:

...a cominciare da un 1.2 vti dai 68 premiumissimi cavalli (a loro volta per la verità un po' storni per cotanto premium)....

Cosa vuoi sotto un’auto da città? Un V8?

Inviato
23 minuti fa, savio.79 scrive:

Cosa vuoi sotto un’auto da città? Un V8?

In realtà è stata travisata la mia sottile ironia sulla presunta premiumness, di cui al messaggio precedente al mio, di questa peraltro onestissima e da quello che vedo pure bellina generalista 208.

Comunque a me tra le varie antenate ricorda più la 207, seppur in meglio. 

Piuttosto, spero in dote dinamiche migliori, che Peugeot con 208-308II-508II ha intrapreso un percorso interessante. 

Inviato

D8CE529B-439A-48BB-A4DE-5C041F8F6627.jpeg

Vado un poco controcorrente e vi dico che in questa vista mi piace molto.

Anche i passaruota lucidi, che fanno un bel contrasto alla carrozzeria molto vivida e vanno bene a braccetto col complesso fari/spoiler/estrattore/specchietti.

I problemi sono rappresentati dal frontale troppo arzigogolato (zanne a parte) e dagli interni, che vedo piacere a molti, mentre a me fanno un po' cagare (e l'effetto sta aumentando col passare delle ore...). :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

mi rendo conto che qualcosa bisogna inventare sennò la gente non butta via la macchina che va bene e non ne compra una nuova, ma questa plancia di 13 anni fa faceva proprio schifo ??

peugeot-207-interior-2.jpg

Modificato da Tempra Veloce

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg