Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Anche io ho preso una D base al prezzo di un'utilitaria pimpata. Il discorso era nato per chi configurava Audi A1 da 40000€ quando dalla fabbrica non escono mai messe in quel modo.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• Risposte 711
  • Visite 166.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si hanno notizie di Pawel72? Temo il peggio.......    

• Il problema è questo.    Come si può spendere 30.000€ per un Audi A1? O una 208?    Esattamente 10 anni fa, ci si portava a casa una basica ma ben fatta e piacevole Audi A4, che er

• Vista in concessionaria qualche giorno fa.  Per fortuna ho avuto il piacere di vederla a cruscotto spento, in modo da poter farmi un'idea realistica su "com'è fatta". Premetto che per questo

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, gpat scrive:

Anche io ho preso una D base al prezzo di un'utilitaria pimpata. Il discorso era nato per chi configurava Audi A1 da 40000€ quando dalla fabbrica non escono mai messe in quel modo

Andrebbero paragonate solo cose omogenee, e poi uno di fa ua idea. Il problema è che quando si nomina Tesla i giudizi obbiettivi vanno a farsi benedire. Giustamente uno dice che è assurdo paragonare Tesla a 2008. Certo infatti non c'è paragone. Ma allora a me pare molto più assurdo paragonare una model 3 a una Giulia o a una serie 3. Perché di premium Tesla non ha nulla, ne a livello estetico ne come finiture ne come interni allestimenti personalizzazioni. È un dato di fatto ma se provi a dirlo i Tesla fans ti assalgono. Onestamente queste dinamiche cominciano a stufare. Tesla è una ottima elettrica con tutti i limiti della tecnologia di oggi, con buon motore buona efficenza energetica un bello schermo e ottimo software. Il resto è base ma base base. Non vedo come sia possibile doverne discutere.

Inviato
4 ore fa, nucarote scrive:

Fino a qualche mese fa Citroen vendeva una variante a GPL sul 1.2 puratech aspirato.

3 ore fa, stev66 scrive:

Non dimentichiamo mai che la combustione a gpl avviene ad una temperatura media superiore a quella del benzina, quindi i piccoli turbo, se non pensati all'origine, sono ben più sollecitati 

Perchè il concessionario (peugeot/citroen/opel) mi ha detto che il gpl sui puretech non è cosa, è che lo hanno tolto di mezzo perchè c'erano stati dei problemi

In effetti mio cugino sulla 208 uscente gpl ha dovuto rifare la testata a 80k km

• 3 settimane fa...
Inviato

Ma ci sono notizie di un eventuale arrivo del cambio automatico sulla motorizzazione Diesel? Il concessionario ha detto di no, ma con i 40.000km/anno che faccio l’assenza dell’automatico è davvero la cosa che più mi blocca dal prenderla. 

2012 - 2013 Fiat Seicento 0.9 Fire 

2013 - 2020 Alfa Romeo MiTo 0.9 Twinair

2020 - oggi Peugeot 208 BlueHDI Gt Line

Inviato

Se vuoi diesel e automatica sei obbligato a prendere la 2008.

40000Km annui con una 208 sono da infarto.