Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 711
  • Visite 166.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Si hanno notizie di Pawel72? Temo il peggio.......    

  • Il problema è questo.    Come si può spendere 30.000€ per un Audi A1? O una 208?    Esattamente 10 anni fa, ci si portava a casa una basica ma ben fatta e piacevole Audi A4, che er

  • Vista in concessionaria qualche giorno fa.  Per fortuna ho avuto il piacere di vederla a cruscotto spento, in modo da poter farmi un'idea realistica su "com'è fatta". Premetto che per questo

Immagini Pubblicate

Inviato
26 minutes ago, Graziano68dt said:

Se avesse avuto il firefly qui l'avrei presa.

 

il turbo ancora ancora, ma per quanta simpatia si possa avere per il frullino Firefly aspirato, il 1.2 PSA va meglio, specialmente gli ultimi 75 CV.

 

(Se non si autodistrugge) :mrgreen:

Inviato
4 minuti fa, v13 scrive:

 

il turbo ancora ancora, ma per quanta simpatia si possa avere per il frullino Firefly aspirato, il 1.2 PSA va meglio, specialmente gli ultimi 75 CV.

 

(Se non si autodistrugge) :mrgreen:

Dove l'affidabilità conta, firefly>>puretech(fino all'eb2, l'eb3 è ancora una bestia rara e gli va' dato tempo di diffondersi).

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
15 ore fa, v13 scrive:

 

il turbo ancora ancora, ma per quanta simpatia si possa avere per il frullino Firefly aspirato, il 1.2 PSA va meglio, specialmente gli ultimi 75 CV.

 

(Se non si autodistrugge) :mrgreen:

Già l'uso del frullino FireFly aspirato sulla Ypsilon è stato IMHO quasi un azzardo. :-)  Comunque alla fine della versione turbizzata non ne sono stati venduti tantissimi quindi non è proprio facile dire con assoluta certezza che sia meglio dello "strappacinghie" franzoso. :-)  

Modificato da nucarote

  • 2 mesi fa...
Inviato

Bellissima, ma l'antenata era leggera, spartana e sportiva da guidare.

Con il 1.2 100cv è veramente senza senso.

Inviato
8 ore fa, __P scrive:


E molto spartana internamente.

Questo invece è solo un kit estetico, in pratica soft tuning.

Questa è una pre-restyling tra l’altro 😅

 

Comunque con il prossimo 1.2 da 136 CV avrebbe molto senso una 208 Rallye del genere, anche se il frullino potrebbero spingerlo anche a 150 per qualche modello soft sport, che so una Corsa GSI, una 600 Sporting o una C3 VTS

Inviato
14 ore fa, __P scrive:

Al prezzo di 25.500 €

 

Praticamente questi hanno preso una versione base, levato le coppe ruota in plastica, verniciato i lattoni di bianco e messo tre adesivi. Il tutto in vendita a 6-7k in più. GENI! :si: 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.