Vai al contenuto

ALfa BreraSpider


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se guardi per esempio questo link

http://www.quattroruote.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/sintesi.cfm?codmar=85&codmod=3007&codall=58384&annoxx=2004&mesexx=2

Scoprirai che la 320i e' 2171 cm3 di cilindrata.

Che BMW sviluppi i suoi nuovi 4L con Peugeot e' fatto arcinoto.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

è ancora la vecchia serie 3 col 6 clindri......per favore!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Quella nuova avrà per l'inizio solo il 2000 della 1....lo stesso della 318 attuale 4 cilndri con 7cv in più...e il 2500 con "solo" 215cv.

I motori sviluppati con peugeot arriveranno più vanti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

OK scusa per l'errore. Comunque mi confermi che per la prima volta dagli anni 70, 320 i avra' un quattro cilindri invece che un 6L. Come prova di innovazione della Casa non c'e' male.....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un bell'applauso ai furboni dell'Alfa...... oggi si vendono più Diesel che benzina e loro che fanno??? Sula spyder solo benza!!!! SIIIII andiamo controcorrenteeeeee!!!!!! EVVIVAAAAAAAA!!!!! Manteniamo l'escusività tanto siamo forti e vendiamo tantissimo che ci frega dei numeri!!!!

Qualcuno vada a dire all'alfa che non si chiamano BMW per favore.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Un bell'applauso ai furboni dell'Alfa...... oggi si vendono più Diesel che benzina e loro che fanno??? Sula spyder solo benza!!!! SIIIII andiamo controcorrenteeeeee!!!!!! EVVIVAAAAAAAA!!!!! Manteniamo l'escusività tanto siamo forti e vendiamo tantissimo che ci frega dei numeri!!!!

Qualcuno vada a dire all'alfa che non si chiamano BMW per favore.......

io penso che un diesel su una "scoperta"è un vero insulto.....

ci saranno le capote super isolatnti ma fatto sta che quando si viaggi ascoprti senti tutto il rumoraccio e il puzzo,e non ci ono balle che tengano!!!!

vorrà dire che questa spyder se la comprerò chi ha un po di cervello,piuttosto che dei modaioli assetati....meglio manteniamo l'esclusività,però va venduta in tanti mercati,se no qui da noi soccombe subito

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Un bell'applauso ai furboni dell'Alfa...... oggi si vendono più Diesel che benzina e loro che fanno??? Sula spyder solo benza!!!! SIIIII andiamo controcorrenteeeeee!!!!!! EVVIVAAAAAAAA!!!!! Manteniamo l'escusività tanto siamo forti e vendiamo tantissimo che ci frega dei numeri!!!!

Qualcuno vada a dire all'alfa che non si chiamano BMW per favore.......

io penso che un diesel su una "scoperta"è un vero insulto.....

ci saranno le capote super isolatnti ma fatto sta che quando si viaggi ascoprti senti tutto il rumoraccio e il puzzo,e non ci ono balle che tengano!!!!

vorrà dire che questa spyder se la comprerò chi ha un po di cervello,piuttosto che dei modaioli assetati....meglio manteniamo l'esclusività,però va venduta in tanti mercati,se no qui da noi soccombe subito

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah si questa la perdi di sicuro!aspetta fino al 2006 e ne riparliamo...anche se i muletti di questa versione inizierano a girare gia' nel corso del prossimo anno quindi caro....vedremo che faccia avrai allora...

Cordialmente!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora riepiloghiamo:

BRERA (solo 4x4)

3.2 V6 JTS 270cv

3.6 V6 JTS 305cv

4.2 V8 400cv

2.4 MJet 200cv

3.0 V6 MJet 250cv

SPIDER

2.2 JTS 190cv TA

3.2 V6 JTS 270cv TA/4x4

3.6 V6 JTS 305cv 4x4

4.2 V8 400cv 4x4

L'idea del 2.4 TD sulla Brera secondo me non stona poi così tanto, purchè l'auto rimanga 4x4 su tutta la gamma,

Alla fine è anche giusto così perchè se pensate, la CLK 270 CDI e le 320Cd vendono tantissimo ed oltre la GT anche la Brera dovrebbe contrastarle. Tanto non è che 200cv e oltre 400Nm di coppia su una Brera siano così malaccio.

Comunque mi immagino che la GT complementare sia così:

GT

1.9 JTS 160cv

2.2 JTS 190cv

3.2 V6 JTS 270cv (4x4)

1.9 MJet 150cv

1.9 MJet 200cv

GTC

1.9 JTS 160cv

2.2 JTS 190cv

3.2 V6 JTS 270cv (4x4)

Una cosa però mi sembra strana: il 3.2 V6 sulla Spider sarebbe meglio solo 4x4...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.