Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto SUV 1.5 o 1.6 4WD o AWD a METANO

Featured Replies

Inviato

... sei sempre il solito ottimista. ????

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

• Risposte 85
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Considerazioni sparse: - a listino non esiste nulla con alimentazione a GPL/metano e trazione integrale; - se ti impelaghi nel mondo delle trasformazioni aftermarket, si apre un mondo a part

• Vadocomeundiavolo
    Vadocomeundiavolo

Certo che lo offrono , a benzina. Come si è sempre fatto. Io facevo il rappresentante con 50 mila km annui con un benzina come tutti i miei colleghi. Correvano gli anni 90 , non c’era tutta questa

• Vadocomeundiavolo
    Vadocomeundiavolo

Non ho capito perchè devi acquistare un suv.

Inviato
  • Autore
6 minuti fa, Amleto scrive:
2 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:
Certo che lo offrono , a benzina.
Come si è sempre fatto.
Io facevo il rappresentante con 50 mila km annui con un benzina come tutti i miei colleghi.
Correvano gli anni 90 , non c’era tutta questa moda dei diesel.
E pure si faceva.

Ohibò, è vero che nei primi anni 90 le diesel erano quasi inesistenti, ma qualcuna c'era e di solito chi faceva quei chilometraggi prendeva una berlina o sw turbodiesel...

Be' dai, non è vero, io nell'87 avevo una Opel Record 2.0 diesel e vari amici le Mirafiori, sempre diesel. Altri l'Ascona, Nissan Patrol, Vitara, Suzuki, Argenta, etc. Tutti diesel.

Modificato da mare&monti

Inviato
  Be' dai, non è vero, io nell'87 avevo una Opel Record 2.0 diesel e vari amici le Mirafiori, sempre diesel. Altri l'Ascona, Nissan Patrol, Vitara, Suzuki, Argenta, etc. Tutti diesel.

Anni 80 si (fermo restando che un rappresentante non andava certo di patrol o vitara...), prima anni 90 un po' meno, comunque c'erano (senza andare tanto lontano, mio zio che faceva 25000 km annui aveva una xantia1.9 td). Io non so proprio come un rappresentante da 50000 km annui potesse, anche allora, andare a benzina. Di sicuro non in Italia. 

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato
  • Autore
9 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Certo che lo so quanto consuma.
10/12 città
16 extraurbano
14 autostrada.
Consumi reali.

Sono d'accordo con flower ... i tuoi sono consumi mooolto ottimistici ... ?

12 minuti fa, flower scrive:

... sei sempre il solito ottimista. ????

Concordo! ?

23 minuti fa, flower scrive:

... porta pazienza... scrivi che DEVI acquistare un SUV WD o AWD del tipo Qashqai, Audi, Suzuki e compagnia... quindi auto moderne.... se vuoi un AWD, presumo, che tu debba fare almeno strade sterrate. 

Se lo dici te che la Rav 4 non va bene... ne prendo atto, ma ti conviene leggere qualche recensione... 

A me non sembra che vada male. 

https://www.youtube.com/watch?v=kVXF9QjjV2k

Flower, dai un'occhiata ai test comparati sui rulli, tra i quali ci stanno le "brillanti prestazioni" del tuo Toyota RAV 4 ibrido.

https://photos.app.goo.gl/rpSQmcSb6sne2azs8

Inviato

Vi ricordo che ogni 6 mesi prendo un mezzo Volkswagen nuovo e segno tutti i pieni.

P.s.

I consumi in autostrada sempre a pieno carico.

Ho un bel archivio consumi.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato

... quattroruote e Toyota non vanno d'accordo.... è risaputo. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
1 hour ago, Vadocomeundiavolo said:

Certo che lo so quanto consuma.
10/12 città
16 extraurbano
14 autostrada.
Consumi reali.

i consumi delle tue VW sono sempre sorprendenti, sarà che a voi dipendenti danno delle versioni col trucco :-D

scherzi a parte, su Sprintmonitor le medie sono vicine agli 8l/100km

3 hours ago, Vadocomeundiavolo said:

Certo che lo offrono , a benzina.
Come si è sempre fatto.
Io facevo il rappresentante con 50 mila km annui con un benzina come tutti i miei colleghi.
Correvano gli anni 90 , non c’era tutta questa moda dei diesel.
E pure si faceva.

forse ti confondi con gli anni 70...
lì sì le diesel erano per i coraggiosi, gli altri andavano a gas o benzina liscia.

io negli anni 80 (non 90) la gente che conoscevo e che faceva tanti km aveva: Citroen CX 2.5 D, Mercedes 200/240/250D, Cherokee td, Golf 2 1.6 diesel aspirata, Uno 1.3 diesel, Croma TD, Omega D e TD, ecc. 
Negli anni 90 addirittura si ebbe il sorpasso del diesel sul benzina.

Inviato

forse ti confondi con gli anni 70...
lì sì le diesel erano per i coraggiosi, gli altri andavano a gas o benzina liscia.
io negli anni 80 (non 90) la gente che conoscevo e che faceva tanti km aveva: Citroen CX 2.5 D, Mercedes 200/240/250D, Cherokee td, Golf 2 1.6 diesel aspirata, Uno 1.3 diesel, Croma TD, Omega D e TD, ecc. 
Negli anni 90 addirittura si ebbe il sorpasso del diesel sul benzina.

Veramente i miei consumi su Spritmonitor sono sempre sotto la media.
Negli anni novanta c’era il super bollo sui diesel.
Il sorpasso c’è stato 10 anni dopo con i primi commonrail e iniezione diretta per tutti.

Arteon R Shooting Brake