Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sono passato a Iliad a giugno, a seguito di aumento "a tradimento" delle offerte Wind.

Quando prende va velocissima. Purtroppo nelle zone molto affollate (tipo spiagge), nonostante il cellulare prende 5 tacche, non riceve nemmeno le telefonate.

Immagino che nelle metropoli, dove la copertura è migliore, la ricezione sia più costante.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

• Risposte 36
  • Visite 13.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Che Vodafone rimoduli è una delle poche certezze della vita , occorre capire dopo quando rimodula.

• bene, dopo altri tre mesi devo dire che nel centro Italia va molto bene, nel giro di 4 mesi è migliorato ancora di più.   Vodafone una volta alla settimana mi manda un sms per farmi tornare

• 7 euro ma sempre con 2 gb? o hanno alzato la soglia? Tra Marche e Abruzzo diciamo che fa il suo dovere, non ai livelli di Vodafone ovviamente (che ho lasciato causa i continui rincari)

Immagini Pubblicate

Inviato
11 ore fa, Ario_ scrive:

Sono passato a Iliad a giugno, a seguito di aumento "a tradimento" delle offerte Wind.

Quando prende va velocissima. Purtroppo nelle zone molto affollate (tipo spiagge), nonostante il cellulare prende 5 tacche, non riceve nemmeno le telefonate.

Immagino che nelle metropoli, dove la copertura è migliore, la ricezione sia più costante.

Per ora non mi è mai successo....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
  • Autore

e' un operatore giovane ed è in forte miglioramento perché la gente si è rotta i coglioni degli aumenti a tradimento e stanno passando tutti ad Iliad. In questo modo hanno i soldi per poter mettere una rete propria.. poi il vantaggio di passare a iliad è che ti fanno offertacce con tim , però anche loro poi riaumentano... io resto con Iliad...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato

Però il segnale non è forte e stabile come con Tim o Vodafone, o almeno non sempre, basta spostarsi un po' dal centro città. Ad oggi questo è l'unico handicap.

Inviato
2 minuti fa, GL91 scrive:

Però il segnale non è forte e stabile come con Tim o Vodafone, o almeno non sempre, basta spostarsi un po' dal centro città. Ad oggi questo è l'unico handicap.

Esatto appena ti sposti un po' la qualità e velocità scende. 

Io lo sto provando da un mese e mezzo fino ad ora va bene ma non benissimo. 

Probabilmente passerò ad altro e ripasserò nel caso più avanti. 

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

molti stanno triangolando per andare a ho, che utilizza lo scarto delle reti vodafone, però pare prenda bene... ci andrei anch'io se non fosse che loro non danno il contratto con la clausola 'per sempre'...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
9 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

molti stanno triangolando per andare a ho, che utilizza lo scarto delle reti vodafone, però pare prenda bene... ci andrei anch'io se non fosse che loro non danno il contratto con la clausola 'per sempre'...

Ho non è lo scarto di Vodafone, è semplicemente una Vodafone "Low cost" con tutti i pro (rete capillare) e i contro (rimodulazioni delle tariffe, non appena avranno fatto massa critica)

Inviato
47 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

Rispetto a Vodafone ha solo la velocità di download limitata, a 30 Mbps (o a 60 Mbps in upgrade), per il resto, essendo un ESP Mvno, ha le stesse priorità sulle chiamate.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

ti consiglio di passare ad iliad e poi rientrare in HO, che p vodafone virtuale.

ti fanno 5,99€ mi pare, in ho, con 50 GB

io passai ad iliad sul 2° telefono (avevo vodafone ma spendevo troppo), dopo 1 mese per disperazione sono rientrato in vodafone ad 8€ al mese con 40-50 gb mi pare.

Iliad mi andava in blocco dati per anche 2 gg dietro fila, cioè ero isolato dal mondo, mi è successo in vacanza a Capri, come anche in zona modena dove vivo.

Andava proprio via la linea dati, e rimaneva solo voce, spesso, anche con la voce dopo 1 min di chiamata cascava la linea.

Da esperienza personale, quindi poco statistica, per me iliad è pessimo, con gli stessi soldi puoi andare in kena o Ho, con tutt'altra copertura!