Vai al contenuto

Fia Motorsport Games 2019


Albe89

Messaggi Raccomandati:

E' in corso la cerimonia di apertura ( no comment su Sticchi Damiani che parla inglese :-!)

 

 

ci sono varie discipline:

Formula (F4)

Touring (TCR)

GT (GT3)

Kart (Kart Slalom)

Drifting

E-Sport

 

son curioso, vediamo com'è :) 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Albe89 scrive:

E' in corso la cerimonia di apertura ( no comment su Sticchi Damiani che parla inglese :-!)

Potevano pure dargli un leggio, che cacchio ?

Lo streaming da noi dovrebbe essere su Automoto TV (Sky)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono in corso le qualifiche del Drifting attualmente siamo secondi. 

C'è la diretta su Facebook.

 

Per il resto giornata di prove libere, in F4 abbiamo fatto il miglior tempo in entrambe le sessioni nel Touring e GT navighiamo in centro gruppo.

 

Fine primo Run di qualifiche del drifting l'Italia era 4^, ma nel secondo run è uscito di pista prendendo uno 0 attualmente è 6°

Modificato da Albe89
Link al commento
Condividi su altri Social

Assegnate le prime medaglie:

L'oro del Drifting va all'Ucraina seguita da Repubblica Ceca e Russia, l'Italia 4^

Nella categoria eSport invece l'Italia ha preso un bronzo, argento per la Costa Rica e oro all'Australia.

 

il resto delle medaglie domani, l'Italia è ben piazzata nella Formula dove oggi è arrivata seconda in seguito ad una penalizzazione di 2 secondi che ha portato sul gradino più alto del podio Israele, ma era solo la qualifing race quindi si deciderà tutto domani.

Nel GT e nel Touring l'Italia naviga a metà classifica.

Rimane il KartSlalom dove l'Italia è agli ottavi ma sinceramente non ho capito se è passata o meno :D 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

16 minuti fa, Aymaro scrive:

chi sono i piloti? dove si possono seguire?

 

qui c'è la diretta dell'intera giornata.

 

Nel Touring c'è qualche pilota del WTCR, l'Italia è rappresentata da Bettera che corre nel TCR Italy.

Nel GT qualche nome noto, Italia è rappresentata da Roda Padre e Roda Jr.

 

Nella Formula il vincitore è Andrea Rosso, che dev'essere un pilota FDA

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Albe89 scrive:

 

Nella Formula il vincitore è Andrea Rosso, che dev'essere un pilota FDA

grazie per il link ;)

 

Rosso non dovrebbe essere tra i piloti FDA, a meno che non entri nel prossimo anno, ho cercato un po si google corre nella F4 italiana e sembra interessante come pilota..

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro scrive:

grazie per il link ;)

 

Rosso non dovrebbe essere tra i piloti FDA, a meno che non entri nel prossimo anno, ho cercato un po si google corre nella F4 italiana e sembra interessante come pilota..

Mi era parso di aver visto il logo della FDA sulla tuta, magari l'ho confuso con qualche altro logo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Albe89 scrive:

Mi era parso di aver visto il logo della FDA sulla tuta, magari l'ho confuso con qualche altro logo.

forse perchè FDA assieme ad Aci sport supporta alcuni giovani piloti con gli FDA camp

https://it.motorsport.com/general/news/svolto-a-fiorano-il-4-aci-sport-fda-camp-per-giovani-talenti/4560332/

magari rientra in questa inizativa

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.