Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
5 ore fa, gpat scrive:

A proposito c'era una folta schiera di forumisti qui sopra (non ricordo i nick) che giustificava la mancanza della wagon con il disinteresse di Alfa nelle flotte, giudicando un modello simile non proficuo in confronto ai modelli più cavallati ed equipaggiati.

Cosa ne pensano del ritorno in gamma di alogene e 136cv?

Chiedo per un amico

Che evidentemente i piani commerciali che avevano deciso lo spending su Giulia e Stelvio world wide sono stati disattesi, e che ad oggi vuoi per una effettiva richiesta da parte di agenzie di NLT, vuoi perché anche quello è un mercato che può portare numeri, si punta anche su quello, offrendo degli allestimenti interessanti per il settore fleet.

Ovviamente ora come ora non sarebbe conveniente investire risorse su una versione SW, che se fatta per avere le stesse caratteristiche dinamiche di Giulia avrebbe bisogno di investimenti importanti.

Ad ogni modo, Giulia, pur essendo berlina, e Stelvio i loro numeri qui in IT li fanno. Il problema sono gli altri mercati EU, DE e UK in primis, dove non è questione di prodotto ma di brand! Perché posso capire che in quei mercati possa esserci una predilezione per le D SW, ma sono anche mercati che premiano le SUV, e manco Stelvio la fa numeri decenti... 

Io continuo a pensare che di Alfisti o sedicenti tali ce ne siano tanti da tastiera e/o con poche risorse finanziarie per Giulia o Stelvio, e/o che comunque non ritengono le due auto meritevoli del loro prezzo a listino. Sennò non si spiegherebbe come ora che c’è sul mercato “l’auto voluta da dio 2.0” i numeri non arrivino!

• Risposte 1.4k
  • Visite 362.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
18 ore fa, alfaromeopassion scrive:

Con o senza optional è illuminazione a led bianca o luce giallina alogena ?

Tutta l'illuminazione interna è a led. La plafoniera anteriore ha cinque led, mentre quella posteriore ha due led. 

Inviato
L'eu rimane il primo mercato per Alfa. Allora in Volvo (e geely) sono scemi che presentano prima la wagon che non la sedan? Solo FCA è furba? Dai numeri non mi sembra. Suvvia, mi pare chiaro che la mancanza di una sw sia stato un errore dovuto agli obiettivi folli che si erano posti per il nord America.
Ti dico soltanto che nella magica Volvo ci sarà ancora spazio per una sola wagon. La V70, che sostituirà V60 e V90. Volvo è un marchio storico delle SW, e vi deve rinunciare in favore ai SUV.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
12 ore fa, The Krieg scrive:

L'eu rimane il primo mercato per Alfa. Allora in Volvo (e geely) sono scemi che presentano prima la wagon che non la sedan? Solo FCA è furba? Dai numeri non mi sembra. Suvvia, mi pare chiaro che la mancanza di una sw sia stato un errore dovuto agli obiettivi folli che si erano posti per il nord America.

Perchè in Svezia fino a qualche anno fa l’auto più venduta era questa 

EE1E253B-6AD2-4CC7-9659-07FA38213F1F.jpeg

Mentre in Italia questa

8BE87EFE-2084-4260-A522-CEBA32D6D5BC.jpeg

Modificato da KimKardashian

Inviato
14 ore fa, The Krieg scrive:

Ma Volvo È Station Wagon!

Eppure, il grosso delle sue vendite attuali la fanno i SUV.

Il paragone non regge.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
2 ore fa, KimKardashian scrive:

Mentre in Italia questa

8BE87EFE-2084-4260-A522-CEBA32D6D5BC.jpeg

...infatti le voci dicono che elimineranno pure questa :lol: 

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato
4 ore fa, MikeMito scrive:

Tutta l'illuminazione interna è a led. La plafoniera anteriore ha cinque led, mentre quella posteriore ha due led. 

Sono però alogene le luci delle pantine degli specchi e quelle per le pozzanghere. È un peccato perché soprattutto quest'ultime si notano a sportello chiuso, restituendo un brutta luce giallognola. Aggiungo però che le luci sulle maniglie interne e il led rosso sulle sicura creano una bella sensazione di luce soffusa su tutto l'abitacolo 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
38 minuti fa, madmaf scrive:

Per farla diventare una jeep.. l’ho sentito anche io da Mirafiori....

Inviato
52 minuti fa, madmaf scrive:

Sicuro, e poi riprendono la denominazione Panda dopo 10 anni ? come han fatto con Tipo Fiorino Uno