Vai al contenuto
  • 0

Auto nuova


Lightman

Domanda

Buonasera,

 

non so se è la sezione più adeguata per postare questa domanda ma secondo voi dopo quanti mesi si dovrebbe acquistare un'auto nuova sul mercato per evitare noie da "first edition" e far risolvere le magagnette?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
è quello che dicono tutti...
 
1 anche se coperti da garanzia ci rimetti comunque tempo e scocciature
2 alcune cose potrebbero essere escluse
3 la garanzia spesso dura 2 anni salvo estensioni
Si, ma vuoi mettere l'emozione di acquistare un modello di recentissima progettazione che mette out il modello precedente?

Ad esempio, io la nuova 208 la acquisterei a occhi chiusi, se solo non avesse quel prezzo davvero elevato.

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

... per quel che mi riguarda, dipende dalla casa. 

Ho preso auto Giapponesi appena presentate, Mx-5, Impreza, Auris e Corolla e ho sempre dormito sonni tranquilli. 

Un po' meno con auto tedesche. Quindi, per quel che mi riguarda, se la casa mi da un senso di affidabilità, perché non prendere un prodotto appena presentato? 

Se poi, come nel mio caso, Toyota mi da 10 anni di garanzia, penso che sia nell'interesse sia del cliente, ma anche della casa, di far si che le cose vadano per i verso giusto. 

Capisco, poi, che ci possono essere delle seccature... andare in officina, perdita di tempo, soldi.... però, almeno dalle mie esperienze, una volta all'anno per il tagliando ed, eventualmente qualche stupidaggine da far controllare, sono più che sufficienti. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Preferirei le fine serie da comprare subito e, per quelle successive, aspettare un paio di anni che corrispondono ad almeno un aggiornamento. Questo nel caso di un elettrodomestico privato al 100% (inteso non come NLT o auto aziendale). 

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.