Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

L'unica che vedo è quella del mio vicino di casa che ha maledetto il giorno in cui l'ha presa: 1.5 tdci dopo 4.400 km gli segnalava cambio olio in quanto già esausto,; a 9600 altro cambio olio, Ora  , la prima volta che lo vedo gli chiedo se ha risolto.

Mi sa che era meglio se mettevano l'urea come tutti gli altri in quanto anzichè urea va ad olio...

Inviato
25 minuti fa, snatch scrive:

L'unica che vedo è quella del mio vicino di casa che ha maledetto il giorno in cui l'ha presa: 1.5 tdci dopo 4.400 km gli segnalava cambio olio in quanto già esausto,; a 9600 altro cambio olio, Ora  , la prima volta che lo vedo gli chiedo se ha risolto.

Mi sa che era meglio se mettevano l'urea come tutti gli altri in quanto anzichè urea va ad olio...

mi spiace per il tuo vicino, ma credo che non abbia risolto visto che quel problema pare sia la croce della Focus.

La casa sta intervenendo ma senza successo.

Peccato perché per il resto l'auto va bene.

Inviato
11 ore fa, led zeppelin scrive:

Dalle mie parti (Veneto Orientale) in realtà sta prendendo abbastanza piede. Direi che assieme a Corolla e Octavia, dopo Golf, è la più diffusa tra le seg. C generaliste attuali (a occhiometro).

boh...sarà che dalle mie parti siamo "campagnoli"...qua è solo suv....e suv....e suv

Peccato perchè a me la nuova focus piace

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Qui al nord ci sono parecchie SW Business grigio scuro/bianche con i 17". Tremende.

640x480.jpg

Le poche 5p sono tutte ST

Modificato da Ospite