Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Clio 1.5 dci 82 cv restyling 2003

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti anche se non e proprio d,epoca ma quasi conservo dei bei ricordi di questa piccola vettura,la presi nel 2003 versione dinamique 1.5 dci 82 cv, gli avevo messo la radio + il clima automatico,motore indovinato ottime prestazioni e bassissimi consumi tenuta 6 anni e nessun problema 180.000 km

Inviato

ho avuto per tanti anni una 65 cv dell'ottobre 2002, idem ottimi ricordi e quasi 190.000 km con solo una rottura importante: l'alternatore. Di meccanica nessun altro problema, salvo un sensore acceleratore sporco a 160.000 km (risolto gratis in concessionaria). Di carrozzeria una regolazione faro in altezza e il bottone delle luci emergenza rotti dopo 10 anni. Bel cambio e, per quel che era, ottimo motore.

Inviato

L'ho avuta anche io.. Incredibile, con 82 cv andava molto di più della mia attuale i30 1.6 CRDi 110cv...e ancora adesso vorrei capire perché 

• J-Gian ha modificato il titolo in Clio 1.5 dci 82 cv restyling 2003
Inviato
7 minuti fa, tinoracing scrive:

Ciao se la rifacessero la ricoprerei,le versioni dinamique,privlege,e initiale era fatte con dei bei materiali

Vero, molto ben fatta, senza scricchiolii, e bella da guidare, era forse la migliore segmento B in quegli anni

Inviato
  • Autore

si soprattutto il resyling curata come interni, insonorizzata,era un altro pianeta a confronto alla mia ex 206 2.0 hdi che avevo dato dentro,eppure le clio 2 dci girano ancora adesso le clio 3 sparite

Inviato
On 1/8/2020 at 9:45 PM, paolo22to said:

L'ho avuta anche io.. Incredibile, con 82 cv andava molto di più della mia attuale i30 1.6 CRDi 110cv...e ancora adesso vorrei capire perché 

facile:

- normative anti-inquinamento

- peso

;-)

il dci 1.5 era un bel motorino, niente affatto pigro, elastico, con consumi ridicoli

8 hours ago, paolo22to said:

Vero, molto ben fatta, senza scricchiolii, e bella da guidare, era forse la migliore segmento B in quegli anni

vero, stava bene in strada, onesta e confortevole. Lo sterzo, però, era appena sufficiente. Uno dei primi servosterzi elettrici con sensibilità e precisione veramente ai minimi ;-)

Io poi odiavo i sedili, quelli base. La mia compagna volle cambiare macchina solo per quello (mal di schiena).