Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!
lukka1982

3A2CCCEB-A0FA-48C4-8C4A-2AC77FCF8AE0.jpeg.422705e6610b39cdc67fee475e5f4d87.jpeg

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

Message added by lukka1982

Recommended Posts

Contacted by Motor1.com, Alfa Romeo's Italian and French divisions have both denied the report, adding there are no such plans to introduce a more powerful Giulia in June.

Esiste una French division dell'Alfa Romeo? Come si fa a dare credibilita' a chi scrive cose del genere?

• Haha! 2

4 minuti fa, falconero79 scrive:

più meno ci siamo con fine gennaio. Creano Hype e va bene così.

Comunque sia, se confermata, è una sorpresa.

Ricordiamoci che ogni cosa che esce è perchè può uscire. Nessuno a questi livelli è così id.iota da rischiare il posto per fare il favore ad un amico, parente

Anche perché tutto è iniziato con questo post 

Stamattina ero alla presentazione delle Giulia e Stelvio my2020 e parlando con il responsabile del marketing della rete di concessionarie mi ha riferito che ci saranno delle sorprese a Ginevra che riguardano la potenza delle quadrifoglio my2020. Sapete qualcosa?

————————————————————————————————————

1 minuto fa, vince-991 scrive:

Contacted by Motor1.com, Alfa Romeo's Italian and French divisions have both denied the report, adding there are no such plans to introduce a more powerful Giulia in June.

Esiste una French division dell'Alfa Romeo? Come si fa a dare credibilita' a chi scrive cose del genere?

Immagino esista Alfa Romeo France che gestisce la rete di vendita.

Edited by lukka1982

4 minuti fa, vince-991 scrive:

Esiste un entità Alfa Romeo in tutti i paesi dove sono regolarmente in vendite... ;)

Meglio cominciare a fare scorta di calmanti e psicologi...perchè se non esce... la vedo dura..Ci sarà anche un calo in borsa pazzesco...almeno per quanto riguarda la "mia"..🤐😉

Intanto il 19 Febbraio presenteranno la nuova monoposto 

Screenshot_20200124-162739_Instagram.jpg

• I Like! 1

8 minuti fa, dscozz scrive:

Intanto il 19 Febbraio presenteranno la nuova monoposto 

Screenshot_20200124-162739_Instagram.jpg

diventerà più alfa o rimarrà sponsor e basta?

23 minuti fa, jameson scrive:

6 cilindri a V...

Trazione posteriore...

>600 CV...

Scocca leggerissima...

Parecchi alettoni...

È lei la Giulia GTA!

sospensioni a triangolo, tutta in carbonio.

Freni in carbonio, una GTA vera da 840 kg

• Haha! 1

1 ora fa, Savage scrive:

Meglio cominciare a fare scorta di calmanti e psicologi...perchè se non esce... la vedo dura..Ci sarà anche un calo in borsa pazzesco...almeno per quanto riguarda la "mia"..🤐😉

Per come la penso io almeno come concept a Ginevra lo si vedrà... che poi venga realizzata e venduta una piccola serie credo dipenderà dagli interessi d’acquisto.

4 ore fa, VuOtto scrive:

Ti dirò....io la Model S me la farei.....ma avendo in garage anche il buon vecchio motore ICE.

Scherzi a parte, ho provato Tesla quest'estate, la Model 3, la Model 3 Performance, al Model S e la Model X.

Per me, la spesa la posso giustificare su Model S. Model 3 ha uno stile negli interni, e nel muso, che non riesco ad apprezzare.

Model X è un monovolume....non mi garba a livello estetico.

Quella che mi ha impressionato di più non è la Model 3 Performance, ma la Model S, credevo fosse una barca, invece ha anche un buon telaio. Model 3 performance bella, fai due o tre spari e lascia al palo (probabilmente) qualsiasi Giulia Q che incontri, però.......dopo 3 o 4 accelerate giuste, il Computer inizia a "limitare" il sistema, per cui sensibilmente, aumentano i tempi di accelerazione. Che è proprio quello su cui ha lavorato molto Porsche con la Tycan, sulla ripetitività di prestazione, non sullo scatto puro one/four shots.

Detto questo, comunque, Model S la ritengo davvero interessante. se solo si potesse caricare la macchina in totale sicurezza con supercharger da 5/10 minuti max al 100% sarebbe un altro vivere.

Io sono un petrolheads, ma non vi nego che nella nuova palazzina uffici che stiamo ultimando qui in azienda, i parcheggi saranno predisposti con otto postazioni di ricarica da 17 kwh. Spero nel frattempo riuscissero a buttarne fuori di altri più potenti (magari da 30 kwh)....poiché l'idea è quella di convertire le 5 auto aziendali che abbiamo in BEV nel breve periodo e tenere le ICE per divertirsi nei week end. Ho visot che in media si percorrono circa 200 km al giorno (eccetto tratte autostradali) e le BEV potrebbero tranquillamente coprire l'utilizzo dell'80% degli spostamenti, magari ne terrei una Diesel Euro7 proprio in caso di lunghe percorrenze autostradali per non avere la gabella della ricarica. Sto guardando con attenzione a come si stanno sviluppando le BEV, ma finora l'unica che prenderei è la Tesla Model S.

L'unica che per ora tiene testa come autonomia e fruibilità è l Hyundai kona 63 KWh.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.