Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto nuova auto con urgenza

Featured Replies

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, Fabione90 scrive:

Mah se ballano 1000€ e non 2500, io sceglierei l'auto con il progetto più recente. Cioè la Kia.
Inoltre Kia offre 7 anni di garanzia, che è un servizio che ha un valore di mercato di 700 800€. Non è poco

☏ SM-G975F ☏

In realtà è la base chiamata urban a costare 1000 in più. La style costerebbe 2500 in più :(

Penavo che la urban avesse più roba. La suzuki ha tutto praticamente

Modificato da Ken Shiro

• Risposte 56
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Visto che hai un contratto in scadenza....riparerei la tua Clio. Rimanderei l’acquisto quando avrai stabilità lavorativa. I soldi che hai da parte tienili come cuscinetto per tamponare eventuali

• Il tuo amico non è informato. L'auto puoi prenderla dove vuoi e portarla in qualsiasi officina ufficiale Kia. Non devi portarla dove l'hai comprata. Sulle Kia, che hanno garanzia 7 anni, ti sconsig

• Io personalmente risolvo evitando di comprare auto coreane, che alla fine quella "garanzia" è una fregatura, tanto dopo 2 anni se c'è un difetto al 90% esce fuori e se ti esce fuori qualcosa dopo 2 an

Inviato

se la differenza di prezzo fosse notevole io prenderei senz'altro la Suzuki. Fama di affidabilità e qualità più che buona. A meno di usi molto intensi e specifici gli anni di differenza si sentono poco, specialmente su segmenti medio-bassi in cui le economie valgono per tutti.

21 hours ago, Ken Shiro said:

Scusate ho letto che sia la rio che la stonic soffrono di problemi alla frizione?che strappa?ne ho lette parecchie di testimonianze, a questo punto non so che fare

io ho guidato personalmente varie Hyundai e Kia di segmento A e B e su tutte ho trovato la frizione un po' deboluccia (erano auto a noleggio ma con massimo 40k km). Su una i30, invece, mi è sembrata abbastanza normale, semmai brusca e non ben accoppiata con motore e cambio.

Non so se Stonic come finiture assomiglia più a Rio o la Hyundai i30, perché tra le due c'è parecchia differenza.

Inviato
15 ore fa, gnigno77 scrive:

I gusti sono gusti, ma dal punto di vista di affidabilità, accessori, adas, consumi, ecc. Direi che Suzuki vince a man bassa

☏ Armor_6E ☏

Kia xceed è più recente e ha sistemi adas nettamente superiori a Suzuki (ADAS optional sia per Kia e Suzuki):

- controllo angolo cieco e sensori laterali di uscita parcheggio

- mantenimento attivo di corsia

- ACC con funzione traffic jam

- frenata automatica d'emergenza

- riconoscimento segnaletica stradale

- fari matrix-led

Suzuki ha solo l'ACC senza funzione traffic jam e SEGNALATORE uscita corsia.

Modificato da Ospite

Inviato

Kia xceed è più recente e ha sistemi adas nettamente superiori a Suzuki (ADAS optional sia per Kia e Suzuki):
- controllo angolo cieco e sensori laterali di uscita parcheggio
- mantenimento attivo di corsia
- ACC con funzione traffic jam
- frenata automatica d'emergenza
- riconoscimento segnaletica stradale
- fari matrix-led

Suzuki ha solo l'ACC senza funzione traffic jam e SEGNALATORE uscita corsia.
Suzuki li ha già di serie. Vedi le brochure. Non fare disinformazione

☏ Armor_6E ☏

Inviato

26 minuti fa, gnigno77 scrive:

Suzuki li ha già di serie. Vedi le brochure. Non fare disinformazione

☏ Armor_6E ☏

C'è solo l'ACC sugli allestimenti TOP

E manca tutto il resto.

Cattura.PNG

Cattura2.PNG

Aggiungo il catalogo, così almeno non facciamo disinformazione @gnigno77

https://easyupload.io/b92clv

Inviato
On 27/1/2020 at 16:21, jameson scrive:

Io personalmente risolvo evitando di comprare auto coreane, che alla fine quella "garanzia" è una fregatura, tanto dopo 2 anni se c'è un difetto al 90% esce fuori e se ti esce fuori qualcosa dopo 2 anni cercano ogni scusa per farla pagare a te.

però puoi mettere sempre l'avvocato se il problema è grave, attaccandoti al fatto che tu i tagliandi li hai fatti tutti: ps. l'auto compratela dove costa meno ma fate anche lì i tagliandi, in caso di applicazione della garanzia ci sono concessionarie che se vedono che non avete comprato da loro la macchina vi rimandano da chi ve l'ha venduta.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
2 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

però puoi mettere sempre l'avvocato se il problema è grave, attaccandoti al fatto che tu i tagliandi li hai fatti tutti: ps. l'auto compratela dove costa meno ma fate anche lì i tagliandi, in caso di applicazione della garanzia ci sono concessionarie che se vedono che non avete comprato da loro la macchina vi rimandano da chi ve l'ha venduta.

La garanzia copre 2 anni, se il difetto esce fuori dopo al 90% te lo devi tenere... Per quanto riguarda chi ti rimanda dove l'hai comprata, basta una telefonata alla casa madre che gli passa la voglia di fare questi lavori. Se hanno l'assistenza ti danno l'assistenza e sono pagati per l'assistenza (dalla casa madre).

Inviato
Adesso, jameson scrive:

La garanzia copre 2 anni, se il difetto esce fuori dopo al 90% te lo devi tenere...

Infatti a me è uscito fuori un difetto dopo un anno, non me l'hanno sistemato dicendo che gli interni non erano soggetti a garanzia (non avevano avvitato il tunnel ed era venuto fuori una piccola gretta...). Il pezzo l'ho trovato allo sfasciacarrozze e me lo sono montato da solo. Prima che finisse la garanzia mi ha chiamato la concessionaria se volevo estendere la garanzia, gli ho risposto che se mi chiamavano a casa chissà con 200 euro cosa avrebbe coperto e non l'ho estesa e poi non mi si è rotto più niente.. Ma comunque sia la garanzia estensiva non copre un bel nulla, le parti vengono considerate 'usura'..

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato

C'è solo l'ACC sugli allestimenti TOP
E manca tutto il resto.

Cattura.PNG.7e58da7b77dc1ce3245819291452befb.PNG
Cattura2.PNG.f6992a2cf74e5d101b0f0fa8472a88cd.PNG
Aggiungo il catalogo, così almeno non facciamo disinformazione @gnigno77

https://easyupload.io/b92clv

Non riesco a scaricarlo. Controllo dopo, se ho scritto fesserie mi scuso con chi vuole cambiare macchina [emoji16]

☏ Armor_6E ☏