Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 minute ago, pennellotref said:

Può darsi, in EU però. In USA ? MMMMhhhhh........no ! >:)


Mi sembra di capire che quello Quello US è un mercato che conosco i bene.  Dato che lì si prende l’auto a leasing..secondo te tra una Stelvio ed una Grecale se l’esborso mensile non fosse molto diverso, cosa prediligerebbe il consumatore?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, lukka1982 scrive:

Raga... dovete entrare nel nuovo mood!

SINERGIA... 💆🏻‍♂️
 

😂

Ma tu non vai mai in ferie ? 🤣

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmm questa cosa di cassare la phev per me è un errore gravissimo. Le phev stanno crescendo in maniera esponenziale, soprattutto dal segmento d in sù. Pure in Norvegia stanno mollando le bev per le phev. Non farla è un errore enorme sia per alfa che per Maserati.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, poliziottesco scrive:


Mi sembra di capire che quello Quello US è un mercato che conosco i bene.  Dato che lì si prende l’auto a leasing..secondo te tra una Stelvio ed una Grecale se l’esborso mensile non fosse molto diverso, cosa prediligerebbe il consumatore?

 

Il punto è che l'esborso mensile sarebbe molto diverso e la rete vendita Alfa è legata per meno della metà a Maserati. La stella cometa di Alfa è BMW, non lo dico io, è FCA stessa che lo dice e BMW cosa offre ? Ergo ci si dà la zappa sui piedi...

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, lukka1982 scrive:


ripetiamo assieme... 

SINERGIA 

 

🤣🤣🤣

:mad:

:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, davos scrive:

Mmm questa cosa di cassare la phev per me è un errore gravissimo. Le phev stanno crescendo in maniera esponenziale, soprattutto dal segmento d in sù. Pure in Norvegia stanno mollando le bev per le phev. Non farla è un errore enorme sia per alfa che per Maserati.


Per Maserati è stata una scelta del management fatta ancora come FCA.

Per AR... SINERGIA 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, lukka1982 scrive:


Ho parlato di versioni, cosa c’entrano gli interni?

ma soprattutto, i tagli li sta facendo il team di Tavares, cazzo c’entra Fiat? 
 

🤔

Ahhhh, pensavo che si parlasse in generale dell'MCA. 

 

Ok Tavares, ma l'MCA non dovrebbe essere già pronto? Cioè, sembra la situazione della Tonale; auto pressoché pronta per rodare le linee di montaggio ma soggetta a revisione costi che sembra essere preoccupante. Se si tratta di logistica e simili che non influenzano più di tanto la produzione, va bene, ma se riguarda LED e robe correlate.. 

 

Ma mi rendo conto che non potete far trapelare più di tanto. 

Modificato da ItalianBrands
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.