Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Stellantis.thumb.png.fb8686dd27bdb78bb0aae84bf83b78a1.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma tu guarda sti francesi, prima comprano FIAT svenduta da Elkann, e poi la abbandonano pure 😁
Comunque scherzi a parte, se davvero è così, è incredibile come un gruppo che 20 anni fa era quasi fallito sia riuscito a diventare un colosso del genere, e che ci sia sempre JE a controllarlo.

• Mi Piace 4
Inviato

Così facendo spero che siano i marchi italiani a giovarne, fin'ora solo i francesi hanno avuto la precedenza. 

• Mi Piace 1
Inviato

A livello operativo in Stellantis credo che ci sia solo un Peugeot per giunta di pari grado ad un Oliviero o un Napolitano qualsiasi messo tra l'altro su un marchio che il Patrone deve tenersi per qualche altro tempo perchè l'azienda che ha acquisito aveva in pancia un intera gamma di cloni con questo marchio. 

Inviato
4 minuti fa, only-alfa scrive:

Fosse vero sarebbe clamoroso. E' ora di portare R&D prima di subito a Torino. 

Il punto è capire che lo spostamento del baricentro delle attività da Torino a Parigi non è mai stato volonta di una potenza straniera, ma del patrone in persona, al quale di Torino gli importa solo e soltanto se fa fare più soldi di Parigi o ovunque altro sia.

• Mi Piace 3
  • Grazie! 4

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
Vor 1 Stunde schreibt j:

Peugeots betrachtet Stellantis nicht mehr als relevantes Kapital und ist bereit, in das Unternehmen zu veräußern

https://www.bfmtv.com/economies/entreprises/ce-n-est-plus-d-actualite-la-famille-peugeot-ne-veut-plus-investir-dans-stellantis_AN-202505200038.html

Where do you read your summary? According to the article they don't plan to sell their share, they just don't aim for a higher share.

• Mi Piace 2
  • Grazie! 3