Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

STLA.thumb.png.6737ce81b001de48c3727e360a1b2e66.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
12 ore fa, AndreaB scrive:

OT : un parcheggio che conosco MOLTO bene....... 😅

sex place? :D

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 12.1k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In un intervista ma non ricordo la fonte; potrebbe anche essere una fantasia di qualche giornalista.   Per la gioia dei Lancisti vi propongo il Lancia Hug; se volete potete inserirlo 😉  

Immagini Pubblicate

Inviato
Adesso, LucioFire scrive:

sex place? :D

Ai "tempi d'oro"....... 😅

Comunque ora lo vedo se guardo fuori dalla finestra di casa.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
2 minuti fa, __P scrive:

Stando a quanto scrive QR, la produzione della 500 polacca verrebbe spostata a Mirafiori.

via Quattroruote

Se devo essere sincero, la cosa mi sembra un po’ strana…

Dubito che la “vecchia” possa durare oltre il 2024, e spostare la produzione da uno stabilimento all’altro per cosa un paio d’anni non mi sembra così sostenibile.
Boh… 

Per carità, fosse vero sarebbe una bella notizia per i dipendenti di Mirafiori.

@TONI sai qualcosa di più in merito?

Hanno già rettificato che si tratta di incremento della versione elettrica, l’articolo è fuorviante ovvero volevano dire che la 500 termina esce di scena e produrranno solo la 500 elettrica dal 2024 in poi, quindi la produzione della 500 sarà solo quella italiana 

Inviato
4 minuti fa, __P scrive:

Stando a quanto scrive QR, la produzione della 500 polacca verrebbe spostata a Mirafiori.

via Quattroruote

Se devo essere sincero, la cosa mi sembra un po’ strana…

Dubito che la “vecchia” possa durare oltre il 2024, e spostare la produzione da uno stabilimento all’altro per cosa un paio d’anni non mi sembra così sostenibile.
Boh… 

Per carità, fosse vero sarebbe una bella notizia per i dipendenti di Mirafiori.

@TONI sai qualcosa di più in merito?

Quattroruote mi sa che fa tanta confusione...

Mi sembra che si parla di fare SOLO 5oo BEV e di passare dunque a numei (si spera) da 5oo totali, cioe sui 140k/anno, ma solo di BEV Nuova 5oo. Ma potrei avere capito male anch'io.

Inviato
8 minuti fa, KimKardashian scrive:

Hanno già rettificato che si tratta di incremento della versione elettrica, l’articolo è fuorviante ovvero volevano dire che la 500 termina esce di scena e produrranno solo la 500 elettrica dal 2024 in poi, quindi la produzione della 500 sarà solo quella italiana 

Dopo solo 17 anni ma noo è ancora giovane😂

quindi niente sostituta??? Be se credono di poter vendere solo la 500 elettrica spero in un deciso taglio dei prezzi, anche se vista la direzione presa ultimamente  credo sia impossibile…

Inviato

Cercano di "rallentare" FIAT, non e possibile che un marchio senza gamma, con prodotto di punta (nelle vendite), un modello di 14 anni, vende piu di Peugeot globalmente. Non so se questo "piace" al "Tav". :D;)

Inviato
15 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Dopo solo 17 anni ma noo è ancora giovane😂

quindi niente sostituta??? Be se credono di poter vendere solo la 500 elettrica spero in un deciso taglio dei prezzi, anche se vista la direzione presa ultimamente  credo sia impossibile…

A detta loro il 70%/80% del segmento A dovrebbe essere elettrico nel 2025 causa imposizioni (centri cittadini solo elettrici e divieto per termico ed ibride) e ció consentirebbe un incremento fino alle 150 mila unità nel dopo 2024

Inviato
2 minuti fa, iDrive scrive:

Cercano di "rallentare" FIAT, non e possibile che un marchio senza gamma, con prodotto di punta (nelle vendite), un modello di 14 anni, vende piu di Peugeot globalmente. Non so se questo "piace" al "Tav". :D;)

Beh, in teoria dovrebbe piacergli. Anzi, sarebbe un motivo in più per rimpolpare la gamma Fiat.

Inviato
4 minuti fa, UomoAlfa scrive:

Beh, in teoria dovrebbe piacergli. Anzi, sarebbe un motivo in più per rimpolpare la gamma Fiat.

Certo, si scherza. ;)