Vai al contenuto

[RAGE ROOM] Alfa Romeo


AleMcGir
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Emoji-Angry-ALFAROMEO.png.83933e711e40a2e6fd2316832b04aed5.png

Messaggi Raccomandati:

54 minuti fa, AleMcGir scrive:

immagine.png.d5f8f377d9c54bbf5a1ff58800ec6bbd.png

 

 

AAAA Cercasi Ambassador!!!!1!!!!1

 

Citofonare Gian-Filippo ;)

 

per chi non lo conosce, è presidente di cinemalfa, per cui la frase non è detta a caso.

 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

Un 2021 straordinario per Alfa Romeo introduce un 2022 ricco di novità

  • Un eccezionale 2021 si chiude con un trend in crescita su tutti i principali indicatori, e con il mese di dicembre che porta alla quota più alta dell’anno: è il miglior auspicio per un 2022 che sarà ricco di importanti novità.
  • Stelvio, il primo SUV del brand, continua a collezionare risultati positivi in Italia in uno scenario sempre più competitivo: nel 2021, nonostante la complessiva contrazione del mercato, ha confermato la sua leadership per il terzo anno consecutivo nel segmento D-SUV, con una quota di mercato che sfiora il 50% tra i SUV a motore termico, e sale a oltre il 50% nel comparto premium.
  • Giulia si conferma la sedan più venduta tra berline a motore termico di segmento D con una quota che sfiora il 60%: un risultato quasi doppio rispetto al 2020.
  • In questi segmenti, dunque, una vettura venduta su due è un’Alfa Romeo.
  • Non solo quantità, ma anche qualità: il 95% dei clienti ha espresso un apprezzamento estremamente positivo sul servizio ricevuto presso le concessionarie ufficiali Alfa Romeo per l’acquisto di una vettura nuova, e l’attenta gestione dei canali di vendita, con la forte riduzione degli stock, sta portando il brand sempre più verso un modello “make to order”.
  • Significativo anche il risultato del comparto Fleet & Business, che ha contribuito a questi eccezionali risultati: nel mercato B2B, Stelvio è leader tra i D-SUV di ogni alimentazione - quasi 1 vettura venduta su 4 è uno Stelvio - e Giulia primeggia nel segmento D-sedan termiche facendo suo circa un terzo del mercato.
  • I riconoscimenti del mercato sono coerenti con i tanti premi che il pubblico e la stampa specializzata, in Italia e nel mondo, hanno tributato negli anni ai due modelli, dal “SUV of the year” di Auto Zeitung all’“Autonis Design Award” di Auto Motor und Sport alla tripletta di Giulia con GTA, Quadrifoglio e Veloce negli “Sport Auto Award” della rivista Sport Auto sino al titolo di “Miglior auto per dirigenti” assegnato a Stelvio nell’ambito dei Mission Fleet Awards.
  • Il 2021, infine, verrà ricordato anche come l’anno del sold out Giulia GTA: l’icona della performance di Alfa Romeo, la vettura più potente mai prodotta dal marchio del Biscione, ha completato così il suo percorso di auto da collezione.

https://www.media.stellantis.com/it-it/alfa-romeo/press/un-anno-straordinario-per-alfa-romeo-introduce-un-2022-ricco-di-novita

 

 

.

.

.

immagine.png.bf25796785b01a8886079aef6fb22283.png

 

pingu-dubbio.gif

 

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • AleMcGir ha modificato il titolo in "AR-2022" Rage Room Autopareri
Quote
  • Giulia si conferma la sedan più venduta tra berline a motore termico di segmento D con una quota che sfiora il 60%: un risultato quasi doppio rispetto al 2020.
  • In questi segmenti, dunque, una vettura venduta su due è un’Alfa Romeo.

 

capisco che in una nota stampa si guarda sempre il bicchiere mezzo pieno, ma qui si sono fatti prendere un po' la mano  ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, v13 scrive:

 

capisco che in una nota stampa si guarda sempre il bicchiere mezzo pieno, ma qui si sono fatti prendere un po' la mano  ;-)

Probabilmente è anche vero... ma è come dire che io sono il più ricco tra i figli di mia mamma e mio papà *

 

 

* sono figlio unico 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, stev66 said:

Probabilmente è anche vero... ma è come dire che io sono il più ricco tra i figli di mia mamma e mio papà *

 

 

* sono figlio unico 😁

 

esatto!! 😅😅😅

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, ItalianBrands scrive:

Ma di Serie 3, Classe C o A4 a benzina e diesel tradizionali non ce ne sono? 

Sono Mild Hybrid, quindi sono classificate come ibride.

Dire che sono leader indiscussi fra le termiche è un azzardo che spero sia uscito da uno stagista di Torino e non da uno stipendiato, perchè altrimenti sarebbe molto preoccupante per il futuro del marchio.

Se sono rimasti gli unici a produrre senza elettrificazione farebbero bene a stare in silenzio anzichè uscire con queste sparate imbarazzanti.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, ItalianBrands scrive:

Ma di Serie 3, Classe C o A4 a benzina e diesel tradizionali non ce ne sono? 

Serie 3 diesel mild hybrid va di meno e ha la stessa CO2 di Giulia.. che però mi dicono non essere tecnologica!

  • Mi Piace 2

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.