Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Tipo Cross 2022 [Hatch, SW](Spy)

Featured Replies

Inviato

Scusami se esprimo nuovamente un mio parere, ma questo modo di fare è un po' troppo da dittatore e poco da moderatore. Essenzialmente erano commenti sull'attendibilità di notizie di un sito, qui riportate e su cui abbiamo discusso, relative alla presentazione del facelifitng della Fiat Tipo.
Non capisco dove sia l'OT

☏ M2003J15SC ☏

• Risposte 570
  • Visite 168.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ecco foto spy veri, trovate su Facebook :   Nuovi fari full LED, calandra piu fine con il nuovo logo FIAT, cruscotto con schermo digitale TFT, Lane Assist, nuovo volante. Tutto sommato

• Seriamente stiamo valutando la pericolosità di un tablet in auto? E soprattutto solo ora che lo monta la tipo? Ragazzi dai ...

• Sfuggite le foto del MCA:    

Immagini Pubblicate

Inviato
L'OT era nel tono del commento. Si può citare ovviamente, fonti esterne, ma sempre col massimo rispetto e solo con intenti documentali. 
Scusatemi se insisto, ma credo di essere sempre stato rispettoso nei modi e nei toni. Se una notizia tiene banco per giorni e poi si rivela una bufala senza fondamento, un parere sulla validità della fonte mi sembra più che legittimo. Probabilmente non è questo lo spazio per farlo, ma la modalità di moderazione nell'ultimo periodo mi sembra un po' discutibile.
Con affetto [emoji28]

☏ M2003J15SC ☏

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
15 minutes ago, auxiliaryship said:

Scusatemi se insisto, ma credo di essere sempre stato rispettoso nei modi e nei toni. Se una notizia tiene banco per giorni e poi si rivela una bufala senza fondamento, un parere sulla validità della fonte mi sembra più che legittimo. Probabilmente non è questo lo spazio per farlo, ma la modalità di moderazione nell'ultimo periodo mi sembra un po' discutibile.
Con affetto emoji28.png

☏ M2003J15SC ☏

la conversazione su un sito di cazzari acchiappaclic è stata tirata troppo per le lunghe. punto.

Inviato
1 minuto fa, v13 scrive:

la conversazione su un sito di cazzari acchiappaclic è stata tirata troppo per le lunghe. punto.

Credo che questa affermazione esprime appieno il senso degli interventi apportati dalla moderazione. 

A questo punto direi di concentrarci a parlare di questa Tipo Cross e lasciar perdere ulteriori critiche a blog e forum concorrenti ad AP.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

la mia perplessità risiede grossomodo nel perché fanno una versione rialzata della 5p e non della station che a mio parere avrebbe avuto più senso. qui sotto una mia vecchia proposta

spacer.png

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
19 minuti fa, Tony ramirez scrive:

la mia perplessità risiede grossomodo nel perché fanno una versione rialzata della 5p e non della station che a mio parere avrebbe avuto più senso. qui sotto una mia vecchia proposta

spacer.png

Fanno entrambe in versione Cross

Inviato
20 minuti fa, KimKardashian scrive:

Fanno entrambe in versione Cross

ah non l'avevo mica afferrato (come diceva una mia amica)

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.