Vai al contenuto

Nuova Vw Bora


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

photoshop, uguale alla passat...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
ops... volevo dire 21° secolo...

ma anke del 22°! :shock:

Quella attuale è ormai vecchiotta, ma non si può negarle una certa classe x le sue linee pulite... come d'altronde la golf 4. Questa a mio avviso è veramente oscena! Era meglio se x questa generazione di golf se la risparmiavano!

Mamma mia...

Link al commento
Condividi su altri Social

a che serve un auto del genere? e rendere il listino + lungo

Probabilmente. Ma non dimenticare che negli USA si vende perfino più della Golf (là si chiama ancora "Jetta"). Anzi, probabilmente gli states sono il mercato più importante per la versione a tre volumi della Golf. :roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

In America và :shock:

E si vende anche in parecchi mercati dell'est (ex Jugoslavia, Ungheria ecc.)

Costa meno di una Passat ma ha il bagagliaio necessario per una famiglia, ricordiamoci che nei mercati emergenti le C 3V sono sempre state richieste.

Mio giudizio personale............ :? vado a comprarmi una Duna, almeno sono originale ed ho un mezzo che nel bene o nel male è passato alla storia.

P.S. che nessuno osi criticare la Siena, almeno quella è SOLO per i mercati emergenti. :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

leggevo che l'auto più venduta in Cina è la Jetta (quella che da noi chiamavamo vento) e anche la bora è nella top ten... che ne dite?

Il mercato cinese dovrebbe sfondare il tetto dei 3 milioni di auto quest'anno ed è diventato il primo mercato del marchio VW

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti come dicevo i mercati emergenti VOGLIONO le C 3V, solamente che quelli più avanzati (H, SLO; HR ecc.) pretendono i modelli nuovi (Bora) in Cina la Vento (versione semplificata della ex nostra) và più che bene, se non erro dovrebbe essere ancora prodotta in qualche luogo la ex nostra Jetta (golf 2 3V)

Sono auto che comunque hanno vita lunga e portano guadagni.

....certo che però ai nostri occhi :?:?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.