Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

DISCUSSIONE UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
13 minuti fa, Unperdedor scrive:

Che differenze ci saranno con il modello precedente?

Motore e cambio Roma, restyle degli interni, modifiche agli esterni. Si avvicinerà allo stile della Roma senza esserne un clone aperto.

Inviato
4 minuti fa, gpat scrive:

Mantenendo il frontale attuale, spero

La vedo dura sinceramente. 
Sicuramente i fanalini avranno tecnologia matrix led, visto che nei muletti fotografati stavano usando quelli di Roma. Più probabile che cambi meno il posteriore.

Inviato
14 minuti fa, lukka1982 scrive:

Motore e cambio Roma, restyle degli interni, modifiche agli esterni. Si avvicinerà allo stile della Roma senza esserne un clone aperto.

Grazie 🙏🏼 

Ma perché ad alcuni moderatori, fra cui te, non posso più mettere la faccina di approvazione?

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
5 minuti fa, Unperdedor scrive:

Grazie 🙏🏼 

Ma perché ad alcuni moderatori, fra cui te, non posso più mettere la faccina di approvazione?

Come staff preferiamo così, per tutta una serie di motivi. 😉

Inviato
21 minuti fa, Unperdedor scrive:

Grazie 🙏🏼 

Perchè chi ne raccoglie di più vince un biliardino a fine anno :D

• Ahah! 1

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
23 minuti fa, Beckervdo scrive:

Perchè chi ne raccoglie di più vince un biliardino a fine anno :D

Al vincitore il biliardino arriva corredato di optional GRATUITO ! :mrgreen:

spacer.png

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.