Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

LIVE STREAMING

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato

Forse e dico FORSE era meglio un B-suv LANCIA a sto punto

DS3 tanto non mi pare abbia avuto sto successo sperato

Potevano dedicare le stesse risorse per una Giulietta nell’ attesa della Delta

• Risposte 3.1k
  • Visite 749.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma io non capisco: questo è una SUV di segmento B. Serve a far ingolosire i giovani ed avvicinarli al marchio. Serve ad avere dei margini da schifo (non a livelli del DUCATO FIAT...) e a incamera

• Hello, am I allowed to write in English here? I'm a longtime reader via translator. Enjoy!    Anyway, the media videos get prepared already and I found a little leak. A preview image from a

• comunque per tranquillizzare tutti, penso che la versione con patacca sarà elettrica  e quindi non ne vedremo nessuna per strada  

Immagini Pubblicate

Inviato

Piccolo OT:

Rileggendomi alcune discussioni, ho notato che nel 2020 si parlava di un B-Suv polacco di Lancia insieme alle ormai note Avenger, 600, Milano. C'è qualche bozzetto? Qualcuno sa se era un anticipazione di quanto visto sulla nuova Ypsilon o era qualcosa di inedito? 

Modificato da GmG

Inviato
33 minuti fa, GmG scrive:

Piccolo OT:

Rileggendomi alcune discussioni, ho notato che nel 2020 si parlava di un B-Suv polacco di Lancia insieme alle ormai note Avenger, 600, Milano. C'è qualche bozzetto? Qualcuno sa se era un anticipazione di quanto visto sulla nuova Ypsilon o era qualcosa di inedito? 

Credo sia stata solo un'idea; da quando è stato presentato il piano di "riLancia" è stato ribadito che il marchio non farà SUV

Inviato
DA Mò !!!!!

vuoi l'elenco delle attività o eventi che noi sabaudi ci siamo fati portati via da milano ?

potrei intasare il server
I sabaudi si sono portati via da Milano l'Alfa Romeo. Potremo essere ancora un po' incazzati ? (semicit.) [emoji1]
Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Che il prodotto non abbia nulla di Alfa Romeo è tutto da dimostrare, che sia senz'anima idem.

1) perchè non abbiamo ancora visto bene il prodotto finito da diverse angolazioni/prospettive e materiali che non siano rendering più o meno scadenti.

2) Perchè un'Alfa Romeo non si può classificare tale solo per il design. Dipenderà anche da altri aspetti.

3) Il prodotto andrà rapportato al segmento di appartenenza, al prezzo, alle possibilità di personalizzazione, finiture, accessori etc.

Francamente camuffata non mi pare presentarsi male come proporzioni e come senso di "piazzamento" su strada. La fiancata sembra moderatamente morbida, così come tutta la vettura...molto più di quanto non si intuisse nel render 3d e questo, sicuramente, gioca a favore di una connessione stilistica più appropriata con Giulia, Stelvio e Tonale. 

Come è già stato fatto notare, la vettura è stata disegnata dal Centro Stile.

In conclusione, come per Ypsilon, aspetterei la data di presentazione per dare un giudizio definitivo.

Anche non fosse un gioiello di design potrebbe presentarsi come prodotto premium e di personalità, con doti dinamiche interessanti. 

Leggo troppi commenti supponenti e aprioristici (come sempre per Alfa Romeo o per le auto a marchio italiano...nemmeno dovrei stupirmi più, in realtà :mrgreen: ).

Inviato
1 ora fa, AleMcGir scrive:

image.png.cd4545c174c31f6cb8e93c8ccde4c61f.png

come chiedere all'oste se il vino è buono. 🤣

ma sono così disperati?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

Credo che il render uscito tempo fa sia molto vicino alla realtà. Basti vedere le tre microlucette sul faro, praticamente identiche a quella che ha girato oggi a Balocco

CYMERA_20240124_222133.jpg

CYMERA_20240124_222442.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.