Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

LIVE STREAMING

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
10 minuti fa, Fatbastard78 scrive:

In realtà questi suvvetti si vendono molto bene ovunque tranne che in Germania, ma, per dire, 2008 e Captur sono nella top10 dei modelli più venduti in EU.

..hmmm.fino ottobre e mezzo novembre solo la Captur come bsuv e sotto le top10 di Europa:

grafik.png.5c6d6f8434e78b4bd2988256af53b523.png

Modificato da 4200blu

• Risposte 3.1k
  • Visite 749.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma io non capisco: questo è una SUV di segmento B. Serve a far ingolosire i giovani ed avvicinarli al marchio. Serve ad avere dei margini da schifo (non a livelli del DUCATO FIAT...) e a incamera

• Hello, am I allowed to write in English here? I'm a longtime reader via translator. Enjoy!    Anyway, the media videos get prepared already and I found a little leak. A preview image from a

• comunque per tranquillizzare tutti, penso che la versione con patacca sarà elettrica  e quindi non ne vedremo nessuna per strada  

Immagini Pubblicate

Inviato
27 minuti fa, 4200blu scrive:

..hmmm.fino ottobre e mezzo novembre solo la Captur come bsuv e sotto le top10 di Europa:

grafik.png.5c6d6f8434e78b4bd2988256af53b523.png

È vero, avevo letto male io.

Però resta valido il concetto, dire che si vendano solo in Italia è una stupidaggine.

Inviato
39 minuti fa, drucker scrive:

Il B-SUV alfaromeo a mio avviso potrebbe andare a sostituire perfettamente Giulietta con una lunghezza sui 4,30 mt.
Ricordo ai tempi un lavoro di@fedegta
che potrebbe rendere bene l' idea .
Personalmente i 4,10 mt li ritengo improbabili almeno per Alfa.1fbccf8675fa1f60e687ef8a834473a5.jpg

Con Stellantis spero proprio facciano una nuova giulietta su evmp (magari chiamata Milano). Stanno facendo segmento c e d anche per Simca a momenti

Inviato
45 minuti fa, drucker scrive:

Il B-SUV alfaromeo a mio avviso potrebbe andare a sostituire perfettamente Giulietta con una lunghezza sui 4,30 mt.
Ricordo ai tempi un lavoro di@fedegta
che potrebbe rendere bene l' idea .
Personalmente i 4,10 mt li ritengo improbabili almeno per Alfa.1fbccf8675fa1f60e687ef8a834473a5.jpg

Questo photoshop nella realtà sarebbe lungo 4.50m  :-) 

Comunque non sono 4.10, ma tra i 4.15/4.20m dubito che andrà oltre questo range. Il listino dovrebbe variare dai 25/30K per l'ICE base, fino ai 40K per la EV.    

Modificato da nucarote

Inviato
32 minuti fa, Fatbastard78 scrive:

È vero, avevo letto male io.

Però resta valido il concetto, dire che si vendano solo in Italia è una stupidaggine.

Vero, trovo molto stucchevole sta cosa che si dice che sti robi o le auto segmento b si vendono solo in Italia. Ok l’Italia non sarà la Germania come mercato ( anche se li ti tirano dietro le auto) ma non è che tutte le merde si vendono in Italia, mentre il resto dei mercati europei compra solo segmento D in su.

l’italia è un paese fatto di borghi e di città antiche, non pensate per le auto. Questo chiaramente ha favorito la vendita di city car, che sono quasi una scelta obbligatoria. Pero’ ripeto, tolti alcuni mercati ( scandinavia, svizzera e pochi altri) anche nel resto d’europa non si vendono solo ferrari 

Inviato
29 minuti fa, Davialfa scrive:

Ok l’Italia non sarà la Germania come mercato ( anche se li ti tirano dietro le auto) ma non è che tutte le merde si vendono in Italia, mentre il resto dei mercati europei compra solo segmento D in su.

Ma un po' differente le top10 di I/F/E/P

grafik.png.9301c645af68e1048a0f5371671d93f7.png

e le top10 di UK/D/Nordic

grafik.png.fbfce877659accde2ca4365645acc115.png

ci sono 😉

Inviato
7 minuti fa, Gil scrive:

Come non detto , è che vedo pubblicità di captur a 17k con incentivi e sconti

Renault IMHO sta svendendo, ne dovrei approfittare prima che De Miao si butti anche lui sul premium. :-) 

Comunque il listino è solo un riferimento, quel che conta è lo street price, ma pure qua non credo che si arriverà presto alla Business a 19.999€ .   

Modificato da nucarote

Inviato

Domanda forse stupida, ma non troppo:

Perché se, dando per scontato che si usi CMP, il riferimento sia Mokka e non 2008? Ds3 crossback ha prezzi troppo elevati quindi ok che non si prenda in considerazione (oltre a ritenerla sgradevole personalmente).

Chiedo seriamente.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.