Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Dubito che più del 30% delle Stelvio prodotte a Dicembre siano Quadrifoglio... Sono sicuramente anche le modali...

Quindi da quanto emerge da ciò che ha postato macgeek  Stanno andando in parallelo. Ora mi spiego perchè fuori l'Italia il configuratore è ancora con il my2019... anche se allo stesso tempo non capisco bene questa scelta ( unica cosa che mi viene in mente è come scritto prima la riduzione dello stock di pezzi degli interni non presenti sul my 2020)
Ovvio...

☏ Mi A1 ☏

• Risposte 302
  • Visite 58.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• con il machine learning, occhio che anziché a Roma ti porta ad Arcore...

• La struttura fisica dell'Alfa Romeo Stelvio non è fatta per volare, ma lei non lo sa e vola lo stesso.

• News su Stelvio. Cerchi da 21” e motorizzazione 2.0 250cv.   

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, sonica scrive:

Perché il SUV non è una SW. Mi pare logico. Chi vuole la Sw non ripiega sulla berlina e nemmeno sul SUV che è un concetto opposto alla sw.

☏ Mi A1 ☏

Sarebbe cambiato. La sfera di cristallo ce l'hai tu? O son solo supposizioni?

☏ Mi A1 ☏

Analisi sbagliata. E di molto...

☏ Mi A1 ☏

Io ho lo stelvio perché non esiste la Giulia Sw. A breve probabilmente prenderò un nuovo stelvio my 2020 perché non esiste giulia sw my.

Ho altri due colleghi che hanno ordinato Stelvio perché non esiste la Giulia sw.

Inviato
On 5/1/2020 at 16:27, iDrive scrive:

Di MiTo quante ne hanno vendute, poche...

Scusa ?? Vedi che Mito nei primi 3 anni arrivava a fare numeri impressionanti, vendeva un botto davvero.

Ovviamente è scesa dopo i primi 3 anni ma continuava a vendere. In 10-11 anni che l'hanno tenuta a listino (non ricordo quanto esattamente), ha cominciato a fare numeri ridicoi negli ultimi 4 anni direi, un po perchè non piu aggiornata con le tecnologie di bordo che i competitor avevano e un po perchè disponibile solo 3p.

Diciamo che come al solito il problema è sempre della casa che non aggiorna a dovere i modelli e non fa le varianti di carrozzeria. E poi fan tutte la stessa fine...........

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Come al solito si conferma la regina del segmento. Bello sottolineare che tutto è partito dalle quadrifoglio e poi le versioni normali cosi come il fatto che il piacere di guida è da riferimento e che gli ADAS funzionano meglio delle concorrenti !!!

Unica cosa stonata: quella retrocamera che in molti sento dire sia di scarsa qualità video, peccato non sia stata migliorata con l'aggiunta della visione a 360°. Ma ci voleva tanto ?

P.S. Non sapevo avesse la presa 230v..........ma c'era anche prima del my20 ?

Modificato da alfaromeopassion

Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare
1 ora fa, Gil scrive:

questa ve la devo raccontare , perche' era anni che non la sentivo piu' per Alfa.

sono fermo a un semaforo sulle striscie pedonali , passa una Stelvio rossa bensina , con un bellissimo rumore agli scarichi , di fianco a me ci sono due bimbetti uno orientale (10/11 anni) ebbene dice all amichetto vedi quella e' la mia macchina dei sogni ... va piu' forte della Ferrari...

La scorsa estate ero in giro nel mio paesino con la Stelvio Quadrifoglio, manettino rigorosamente in Race, quando ad un tratto vedo un gruppetto di bambino (8-10 anni), attratti dal sound del V6, urlare e sbracciarsi. Mi fermo, gli chiedo se volessero fare un giro, tutti contenti rispondono di si (non aspettavano altro).
Concluso il giro, parcheggio, il risultato è stato questo. 
Mi sono commosso. 

KEIZE3098.JPG.336e48fbd313155a5d4dd2041aaec14b.JPG

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
4 ore fa, MikeMito scrive:

La scorsa estate ero in giro nel mio paesino con la Stelvio Quadrifoglio, manettino rigorosamente in Race, quando ad un tratto vedo un gruppetto di bambino (8-10 anni), attratti dal sound del V6, urlare e sbracciarsi. Mi fermo, gli chiedo se volessero fare un giro, tutti contenti rispondono di si (non aspettavano altro).
Mi sono commosso. 

Che immagine diseducativa. I bambini non dovrebbero stare per strada ad abbracciare un pezzo di latta, ma seduti a casa sul divano a mangiare merendine e chattare con gli smartphone

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
4 ore fa, MikeMito scrive:

Mi sono commosso. 

AMETRANIIIII!!!!!! :D

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
15 ore fa, MikeMito scrive:

Mi sono commosso. 

6 nuove leve :D

Speriamo ci siano ancora alfa per quando avranno 18 anni :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Sono passato oggi dal conce Alfa/Jeep più grande della mia zona, nonché unico, per il "porte aperte" e nel salone c'era uno Stelvio 2020 chiuso e niente Giulia (solo 2 my 2019).

Mah? Che ne pensate? 

Inviato

Poca professionalità. Questo sicuramente non giova alle vendite ed a rappresentare il marchio decentemente. Ma d'altronde non puoi nemmeno schiavizzare i venditori. Alcune concessionarie non pagano gli straordinari domenicali e quindi...
Inoltre alcune decidono di tenere chiuso la domenica perché ha un costo rilevante.

☏ Mi A1 ☏

Inviato
4 ore fa, gilerak scrive:

Sono passato oggi dal conce Alfa/Jeep più grande della mia zona, nonché unico, per il "porte aperte" e nel salone c'era uno Stelvio 2020 chiuso e niente Giulia (solo 2 my 2019).

Mah? Che ne pensate? 

Penso, come avevo scritto qualche pagina indietro su un topic di Alfa (forse questo :D ), che devono seriamente svegliarsi con la rete vendita....dalle mie parti sono indietro anni luce rispetto ai rivali...

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."