Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Featured Replies

Inviato

In effetti da un paio d'anni a queste parte,  le novità automobilistiche vengono spesso postate ripetutamente su Instagram senza nemmeno un evento ufficiale di presentazione (e quando accade vengono leakate le foto prima)

Anch'io nel vedere questa GranCabrio ho pensato "ma come non l'hanno ancora presentata? È da tempo che vedo foto in giro"😂

• Risposte 2.1k
  • Visite 524.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho provato a disegnare una possibile futura Granturismo con gli stilemi della MC20 nel frontale. Dite che vedremo qualcosa di simile?  

• Cochespias. Trofeo

• veramente è vero il contrario. E' più facile fare un design carico e con superfici tormentate, piuttosto che uno pulito ma riconoscibile come modello di un determinato marchio.  Questo deve esser

Immagini Pubblicate

Inviato
5 ore fa, MotorPassion scrive:

Ero convinto l'avessero già presentata. 🤣

Effetto del disegno gia vecchio prima della partenza, 15 anni fa forse sarebbe stata un successo.

Inviato
53 minuti fa, 4200blu scrive:

Effetto del disegno gia vecchio prima della partenza, 15 anni fa forse sarebbe stata un successo.

Menomale c'è bmw che ci fa vedere delle belle evoluzioni di stile

Ps rispondere che vende non vale. 😅

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Concordo, sinceramente non capisco tutti sti attacchi alle linee delle nuove maserati… Perché prendendo gli altri brand mi dovete spiegare quali grandi evoluzioni stilistiche hanno e hanno avuto.

Mercedes: Io credo che non siano mai stati più tamarri di cosi’ gli interni di un buon 50% delle mercedes vendute.. Negli esterni ancora si salvano

Porsche : adoro il marchio, hanno spesso lavorato bene, però non posso dire che le nuove siano piu belle delle vecchie ( tranne la cayenne, ma fare peggio della prima versione era impossibile

aston martin altro brand che adoro, ma la nuova generazione per me 3 passi indietro rispetto alle altre

lamborghini Sono anni che non me ne piace una

Audi, tolta la a5 e la a7 non me ne piace una ( e comunque preferivo le prime versioni), senza contare i mille suv proposti

Lexus : gli interni non mi sono mai piaciuti, gli esterni non sono il mio genere

Mini: secondo me erano molto meglio le generazioni precedenti

fuori concorso:

Tesla : per quanto si possano apprezzare come le best in class nel bev, Lato design sono almeno per me inguardabili… E se la S tanto tanto, tutte quelle venute dopo una peggio dell’altra.

Ds: auto incomprensibili con un design barocco e ricercato senza senso

Bmw: Venderanno bene sfruttando ancora il nome, venderanno per ora ancora in cina strizzando l’occhio ai loro gusti, ma per me se c’è un marchio che oramai da anni sforna solo brutture è proprio bmw, inguardabili i nuovi interni, inguardabili gli esterni, inguardabile l’interpretazioni dei nuovi reni

Inviato

Sarò vecchio dentro ma per me la Granturismo è l’auto più bella che attualmente si può comprare indipendentemente dal prezzo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.