Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

le linee delle nervature del cofano non coincidono con la nuova, così come la linea del tetto.

L'avevo visto su FB due gg fa, ma pur capendo che sono partiti dalla vecchia GT, grosso modo, rende l'idea.

p.s. anche la presa d'aria non coincide con la nuova mi pare.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
1 ora fa, savio.79 scrive:

L'hai fatta tu?

Ci sono diverse discrepanze in ogni caso.

non è opera mia, sai che sono un "precisetti" 

l'ho però trovato interessante

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
2 ore fa, LucioFire scrive:

io spero che sia meglio di questa ricotruzione sinceramente

Direi che la ricostruzione non è fedele. Hanno solo attaccato i fari di mc20 sulla vecchia MC. 

• Mi Piace 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Questo 3/4 posteriore e una "signature" della sportivita ed eleganza all'Italiana, perfettamente trattata su Giulia e GT. 😍

• Mi Piace 3
  • Adoro! 2
Inviato
On 5/10/2021 at 21:15, Gil scrive:

Le mie macchine preferite👍

La Giulia è una Maserati con 4 porte 

La Granturismo è una Giulia Gt

La granturismo è sempre stata la mia preferita 👍🏻👍🏻

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.