Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • 0
ziokernel

Led invece che tradizionali?

Question

io sapevo che era illegale cambiare il tipo di lampada cioè (tradizionali->led o xenon) e così via

1. è ancora così o ci sono state delle modifiche?

2. non ho mai guidato auto con luci led o xenon, si vede meglio? più lontano? più bianco? come lo spieghereste?

grazie

4 answers to this question

Recommended Posts

• 0

È ancora illegale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0

rimanendo quindi sulle alogene tradizionali,

1) tra i vari modelli h7/h4 ci sono differenze significative o è suggestione?

2) c'è qualche rivista/sito indipendente che ha testato i vari modelli di lampade alogene h7/h4?

grazie

• 0
Guest
9 ore fa, doppiorene scrive:

...illegale e molto pericoloso...

Ci sono kit H7/H4 Osram e Philips (non cinesate del cazzo; le Osram sono Made in Italy, precisamente fatte a Paese (TV)) che sono state recentemente omologate per la circolazione stradale in USA.
E presto lo saranno anche in Europa, dicono

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Answer this question...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Palestra6
      Salve a tutti volevo chiedere se fosse possibile trasportare su un portabagagli omologato per 150 kg un peso di 120 kg su una macchina grande punto 
    • By Peçot
      Quesito per voi autopareristi.
      Un parente australiano vuole venire in visita (quando si potrà nuovamente spostarsi senza quarantene varie) e guidare un'auto a noleggio qui. Lo può fare? Che documenti potrebbero/dovrebbero servirgli? Specifico australiano perché hanno la guida inversa rispetto a noi.
    • By Tersicore
      Buongiorno a tutti.
      Sono nuovo in questo forum e volevo esporre alcune mie preoccupazioni a riguardo di una sanzione che ho preso.
      Premetto di essere sempre molto attento alle regole della strada anche perchè facendo il fattorino lavoro proprio con la patente.
      Purtroppo sono stato beccato da una telecamera semaforica sanzionandomi per il passaggio con la "lanterna rossa" in funzione.
      Ora il pagamento della sanzione amministrativa l' ho già saldato alle poste e mi manca solo da compilare la decurtazione dei 6 punti (ne ho 30),
      ma se mi dovesse capitare accidentalmente di incappare in un' altra infrazione (ovviamente per lo stesso reato) c'è un modo per salvarmi dalla sospensione della patente?

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.