Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao, con la Fiesta si va sul sicuro, ma vedendo che non escludi altre marche mi verrebbe da dirti di dare una occhiata alle nuove Opel Corsa e Peugeot 208, che come la Clio sono arrivate da poco sul mercato e hanno motore a benzina da 100cv

spacer.png

• Risposte 25
  • Visite 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Chi fa 11 con un litro con il 1.0 ecoboost o guida nel traffico perennemente congestionato, oppure è una capra a guidare.   I consumi sono simili tra il 1.0 turbo e il 1.1 aspirato, con prestazioni

• led zeppelin
    led zeppelin

Ecco, ti suggerirei di provarle entrambe.   Perché si, qualche dotazione in più o in meno, qualche aspetto estetico, possono spingere in una direzione o l'altra, però quello che fa veramente

• Ottima auto la fiesta ecoboost. Piacevole da guidare e se stai attento nella guida beve pure poco, oltre i 16 a litro. I consumi più alti sono frutto di situazioni particolari, di guida e percorsi, se

Inviato

Da ex possessore di una Fiesta (che mi hanno rubato), te la consiglio. Gli unici elementi che non mi erano piaciuti (nel modello del 2014) erano l'abitabilità interna (mi capitava di sbattere il gomito contro il bracciolo quando mettevo la retro), il motore aspirato (evitalo) e un pò la visibilità (nella nuova macchina ho la retrocamera e non ne farei più a meno). La tenuta di strada e la precisione del volante erano davvero notevoli.

Inviato
  • Autore
14 ore fa, DSPGT scrive:

Ciao, con la Fiesta si va sul sicuro, ma vedendo che non escludi altre marche mi verrebbe da dirti di dare una occhiata alle nuove Opel Corsa e Peugeot 208, che come la Clio sono arrivate da poco sul mercato e hanno motore a benzina da 100cv

A dire il vero le avevo escluse per un fattore estetico, non metto in dubbio siano delle ottime auto. Adesso il dubbio rimane tra la Fiesta e la nuova Clio. Il fatto che la Clio sia un progetto più nuovo e tendenzialmente più accessoriato con elementi utili come i sensori anteriori ,retrocamera e fari full led mi sta facendo tentennare di brutto.

Modificato da ciccio95

Inviato
13 ore fa, ciccio95 scrive:

A dire il vero le avevo escluse per un fattore estetico, non metto in dubbio siano delle ottime auto. Adesso il dubbio rimane tra la Fiesta e la nuova Clio. Il fatto che la Clio sia un progetto più nuovo e tendenzialmente più accessoriato con elementi utili come i sensori anteriori ,retrocamera e fari full led mi sta facendo tentennare di brutto.

Le hai provate su strada? Che impressione ti hanno fatto?

Inviato
  • Autore
On 30/6/2020 at 14:28, led zeppelin scrive:

Le hai provate su strada? Che impressione ti hanno fatto?

No, non ho avuto modo.

Inviato
17 minuti fa, ciccio95 scrive:

No, non ho avuto modo.

Ecco, ti suggerirei di provarle entrambe.

Perché si, qualche dotazione in più o in meno, qualche aspetto estetico, possono spingere in una direzione o l'altra, però quello che fa veramente la differenza, è l'utilizzo quotidiano e come ti ci trovi al volante.