Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio auto per un suv compatto

Featured Replies

Inviato
  • Autore
13 minuti fa, Fabione90 scrive:

Motoristicamente parlando è validissimo.
Però a mio parere non è nulla di speciale: è decisamente più moderna una 2008.

Anche la Puma a mio avviso è più bella del T roc

☏ SM-G985F ☏

Esteticamente t-roc mi sembra un auto più "seria" delle altre 2 che al confronto puntano molto sul colpo d'occhio. Sono combattuto se passare a un auto più sobria o restare su qualcosa di appariscente come 2008 o Puma

• Risposte 43
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Budget 25000+ ricavato della Ds3 oppure 25000 di prezzo finito esclusa permuta ds3?   Io penso che per 10000km annui non serva proprio parlare di ibrido perché non ammortizzeresti il costo in più co

• La 2008 è un'ottima auto e come finiture interne è più avanti di VW. Però è piuttosto cara e nessuna versione è omologata come ibrida. Se la trazione integrale non è strettamente indispensabile, ti s

• Mah, ho letto un confronto di una rivista automobilistica tra Peugeot 208 hdi, Fiesta gpl, Ypsilon Metano e Yaris Ibrida.   In montagna la migliore era la 208 hdi, la Yaris a causa del motore aspira

Inviato

Io prenderei Puma e 2008 perché sono quelle con l'anno di progetto più recente e quindi più innovative.

Peraltro la Puma non ha affatto un prezzo esagerato

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Vero t-roc sento ovunque lamentare della croccantezza degli interni... La puma mi piace molto sia per il prezzo che per i costi di gestione bassi vista l'esenzione dal bollo per 5 anni

Inviato
  • Autore

Oggi ho avuto modo di provare la Puma su qualche stradina di montagna per vedere come se la cava in salita con me e la compagna a bordo. Ho avuto in prova la 125cv hybrid e devo dire che non è male anche se soffre un pò di vuoto ai bassi regimi in confronto al mio 1.2. L'assetto è ottimo, rigido il giusto da non coricare l'auto in curva ma sufficientemente comodo. Il cambio è molto preciso e piacevole da usare invece. Purtroppo però il posto guida mi ha dato l'idea di essere un pò claustrofobico e gli specchietti molto piccoli come anche il lunotto posteriore non aiutano. Insomma l'auto mi è piaciuta ma non credo di aver trovato il giusto feeling, non so se si tratti di un problema di regolazioni del sedile ma avevo l'impressione di avere l'infotainment e il montante troppo vicini alla faccia e mi davano l'idea di non avere spazio a sufficienza (sono alto 1,73 per 92 kg). 

Modificato da Vuille