Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un vostro parere.....

Featured Replies

Inviato
23 minuti fa, VuOtto scrive:

La M140.... @TonyH  la scintilla è scoccata, ma in parte...un po' debole....sai........non è una M2.......è fantastica.......ma........forse si....è bella, ha un bel sound, ma probabilmente non chiude il cerchio per come intendo io una macchina. Se avessero fatto una vera M1 per esempio, con al meccanica della M2, l'avrei presa senza neanche pensarci.

Questi sono i lati razionali ed emozionali che llitigano. :lol:

Quello razionale ti dice che non puoi non esserne innamorato....quello emozionale dice che manca qualcosa.

Segui quello emozionale, alla fine per mezzi come questo è la componente preponderante.

A me succede con la Giulia 200cv. Si, sulla carta ha molte frecce più della mia. Ma non riesce a travolgere quelle corde che fanno dire "la compro"

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 23
  • Visite 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vai in culo a tuo fratello e prenditi la Quadrifoglio tenendoti anche s1 e 525tds ... 3 auto particolari e diverse e via.   Secondo me dopo tutte queste Bmw, provare a passare alla Giulia ci

• Credo che sia la scelta più sensata da fare. Aspetto comunque la quotazione della S1....quando mi arriva la posto....magari per farci due risate      Eh.......alla fine comunque....ve

• Da quello che scrivi qua e là, mi pare che con la M140 non sia scattata la scintilla. Quindi la metterei in vendita, ma da privato. Noicompriamoauto devi prendere il loro valore e togliergli un 2

Immagini Pubblicate

Inviato
6 minuti fa, TonyH scrive:

Questi sono i lati razionali ed emozionali che llitigano. :lol:

Quello razionale ti dice che non puoi non esserne innamorato....quello emozionale dice che manca qualcosa.

Segui quello emozionale, alla fine per mezzi come questo è la componente preponderante.

A me succede con la Giulia 200cv. Si, sulla carta ha molte frecce più della mia. Ma non riesce a travolgere quelle corde che fanno dire "la compro"

ma te che auto hai?

Inviato

Una Giulietta QV TCT

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
13 minutes ago, Alessio90 said:

Tieni la S1, attendi l'uscita della M3 e se ti piace dai dentro la M140i per la M3.

Quoto, questa è la

scelta migliore. Al più, una volta che hai in mano la M3 se vedi che la S1 è un di più, con calma la vendi w cerchi qualcosa di diverso che ti piaccia.

Preciso che io tra M3 e Q prenderei la italiana, però sicuramente in BMW avresti un trattamento migliore. 

Inviato
2 ore fa, VuOtto scrive:

no non sarebbe dura 🤣🤣🤣.......se avessi i soldi saprei già cosa prendere per sostituirlo.....:pippa:

Poi, tra qualche anno, quando dovrai cambiare questa, sarai nella stessa situazione di adesso 🥳

Anzi, molto peggio di adesso 🤪

Sono le condizioni sfavorevoli a rendere le imprese straordinarie

Inviato

Ma siete sicuri che con la m3 avrebbe in automatico un trattamento migliore? 

Perché probabilmente in alfa potrebbero fare un buono sconto o una migliore valutazione dell'usato considerando  che tolgono un cliente a bmw, mi pare che la casa madre spinga (o spingeva) molto da questo punto di vista

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Ecco il mio consiglio, assolutamente NON richiesto.

Informati sulle "quotazioni" di un fratello. Vendilo.

Con il ricavato, versi l'acconto...😂

maxresdefault.jpg.d8af7d2bd1dd4667a553b377c8a4531c.jpg

Modificato da Damynavy