Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Beckervdo scrive:

Andrei più a vedere la Ceed con il 1.0 Turbo GPL

Ciao Beckervdo purtroppo la Ceed a GPL è solo la 1.4 aspirata, la turbo è solo la Xceed SUV. 

La Ceed è introvabile a GPL km0 e i pochi esemplari costano molto di più. 

Avevo visto questa che ha tutto quello che mi interessa ovvero 4 vetri elettrici, comandi al volante e sensori di parcheggio (non mi interessa altro). Più che altro volevo una segmento B normale ma la nuova i20 costa un botto! La Rio introvabile anch’essa! 

https://www.autoscout24.it/annunci/kia-stonic-1-2-benzina-gpl-gpl-verde-baa0c59a-892d-4a22-a74b-8371be52804c?cldtidx=1&cldtsrc=listPage&searchId=-1901434947

• Risposte 29
  • Visite 24.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Kia si sta piazzando proprio bene, ma sul B-SUV ora c'è anche Renault Captur Phev con un bel sistema. Peccato che Captur sappia di chaep e l'affidabilità di Captur (in generale, non la pHEV che è

• Serviva qualche ritocco più profondo: non spicca affatto e anzi è banalotta. Mi è sempre piaciuta, ma virerei su altro dovessi scegliere una b-uv. Ho come l'impressione che in Kia non sappiano be

• Ci sarebbe il CVT sulla Swift abbinato al BSG

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho trovato a Salerno delle Rio che vengono circa 1000-500 euro in meno, non è male anch’essa anche se esteticamente è molto anonima 

Inviato
14 ore fa, NicolaDeA scrive:

Ciao Beckervdo purtroppo la Ceed a GPL è solo la 1.4 aspirata, la turbo è solo la Xceed SUV. 

La Ceed è introvabile a GPL km0 e i pochi esemplari costano molto di più. 

Avevo visto questa che ha tutto quello che mi interessa ovvero 4 vetri elettrici, comandi al volante e sensori di parcheggio (non mi interessa altro). Più che altro volevo una segmento B normale ma la nuova i20 costa un botto! La Rio introvabile anch’essa! 

https://www.autoscout24.it/annunci/kia-stonic-1-2-benzina-gpl-gpl-verde-baa0c59a-892d-4a22-a74b-8371be52804c?cldtidx=1&cldtsrc=listPage&searchId=-1901434947

Il peso della Stonic è circa 50 kg maggiore rispetto la i20 quindi non vi sono molte differenze in prestazioni, sicuramente la 1.4 va meglio ma rispetto la vecchia i20 a parità di prestazioni è due passi in avanti

Comunque 11.500 è stracciato come prezzo 

• 2 anni fa...
Inviato
11 ore fa, Beckervdo scrive:

Riuppo la discussione, perché mio fratello ha appena portato a casa una S-Tonic 1.0 Turbo GPL DCT. Smoke Blue, allestimento Style.

Per ora l'ho guidata io e sembra un giocattolino.

Tra incentivi e scontistica è arrivata a 24mila euro.

Un giocattolino in che senso?

Inviato
1 ora fa, Beckervdo scrive:

Nel senso di caccavella

A suo tempo non ebbi modo di provarla, di fatto il mio interesse venne immediatamente convogliato sulla Xceed. 

Il venditore mi disse subito che rispetto alla Stonic era tutt'altra cosa.

Inviato
3 ore fa, led zeppelin scrive:

A suo tempo non ebbi modo di provarla, di fatto il mio interesse venne immediatamente convogliato sulla Xceed. 

Il venditore mi disse subito che rispetto alla Stonic era tutt'altra cosa.

Sì XCeed è una segmento C pura.

Questa è un B-SUV o una sorta di Crossover, ma per mio fratello va benissimo.

C'è da dire che lo stesso 1.0 Turbo automatico GPL sulla XCeed sarebbe costato 3000 euro in più.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
18 ore fa, Beckervdo scrive:

Sì XCeed è una segmento C pura.

Questa è un B-SUV o una sorta di Crossover, ma per mio fratello va benissimo.

C'è da dire che lo stesso 1.0 Turbo automatico GPL sulla XCeed sarebbe costato 3000 euro in più.

Ma esiste la Xceed 1.0 GPL con cambio automatico?