Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto Clio 3 dci 85 CV usata consigli

Featured Replies

Inviato

Ciao, a causa della rottura della mia golf 6 tdi e visti gli elevati costi di riparazione,avrei intenzione di acquistare una clio 3 dci 85cv  usata costi di gestione piu bassi,ho visto che si trovano a 2500 3000 euro,vorrei trovarne una con il clima automatico, pregi e difetti di questa auto? avevo sentito sullo sterzo non troppo preciso

• Risposte 20
  • Visite 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• 5000-6000 euro per una golf con quei chilometri la vedo ben dura, o la vendi così a un esportatore o la sistemi. A prender un altra macchina e pensare di sistemare questa per una facile rivendita la v

• Cambia il cambio alla Golf. Non è una buona idea prendere un’auto vecchia sconosciuta al posto di una vecchia conosciuta. ☏ iPhone ☏

• I km in Italia non sono un problema tanto si sa che ci sono i soliti “zingari” che gli scalano...

Inviato

Ciao, se fai meno di 20000km annui la prenderei a benzina anche perché le diesel sono euro 4.
E non mi fossilizzerei sul clima automatico, perché su un'auto ultradecennale quello che conta è come stata fatta la manutenzione.

Anzi, non mi fossilizzerei manco sulla clio..

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Occhio alle Clio con il navi TomTom.

In assenza di cd o di telecomando diventa inutilizzabile.

Per il resto sono affidabili, a patto di trovare un esemplare non troppo sfruttato e con la manutenzione effettuata correttamente.

In ogni caso, starei lontanissimo dai diesel di quegli anni.

Cerca qualcosa a benzina e, se cammini proprio tanto, dopo qualche migliaio di km gli fai installare un impianto GPL nuovo.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore

Si faccio di piu di 20000 km ,perche lontano dai diesel di quel anno euro 4? poi dove abito io in periferia e nelle citta non ci sono restrizioni

Inviato
Si faccio di piu di 20000 km ,perche lontano dai diesel di quel anno euro 4? poi dove abito io in periferia e nelle citta non ci sono restrizioni
Perché diventano invendibili, a meno che abiti nel centro sud.

Tieni presente che un benzina è meno chilometrato

☏ SM-G985F ☏

Inviato
  • Autore

lo so ma io faccio conto di tenerla per qualche anno fino a quando non ne compro una nuova, adesso vedo la golf magari la riparo e la vendo per mio conto

• J-Gian ha modificato il titolo in Acquisto Clio 3 dci 85 CV usata consigli
Inviato
lo so ma io faccio conto di tenerla per qualche anno fino a quando non ne compro una nuova, adesso vedo la golf magari la riparo e la vendo per mio conto
Se la tua golf ha 10 anni, o la ripari e la tieni per te o vendila senza ripararla.

Se il guasto è grave, i soldi che spendi a ripararla non li recupererai mai con una maggiore valutazione in rivendita.

Che danno hai e di che entità?

☏ SM-G985F ☏

Inviato
  • Autore

dovrebbe essersi rotto un cuscinetto dentro al cambio,bisogna aprirlo per vedere se il danno e grave,mi dispiace le avevo appena messo 4 ammortizzatori nuovi, la macchina ha 232000 km ed e ancora perfetta di motore,adesso vediamo se il danno e grave monto un cambio usato e la vendo 5 o 6000 mila euro li prendo e poi si vedra

Inviato
dovrebbe essersi rotto un cuscinetto dentro al cambio,bisogna aprirlo per vedere se il danno e grave,mi dispiace le avevo appena messo 4 ammortizzatori nuovi, la macchina ha 232000 km ed e ancora perfetta di motore,adesso vediamo se il danno e grave monto un cambio usato e la vendo 5 o 6000 mila euro li prendo e poi si vedra

Cambia il cambio alla Golf. Non è una buona idea prendere un’auto vecchia sconosciuta al posto di una vecchia conosciuta.

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Allora fino al 24 e ancora tutto chiuso,adesso stiamo cercando un cambio usato ma il 6 marce e un po difficile da trovare,poi si aprira il cambio per vedere i componenti danneggiati e vedere a che spesa vado incontro e se conviene al massimo monto un cambio usato ma della macchina non e che mi fido piu  molto,ho gia trovato una clio da un privato e una ultimissima clio 3 dci 85 euro 5 5 porte 120.000 km si vedra...... magari la mia una volta aposto la vendo per conto mio

0