Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buon pomeriggio a tutti. Avete presente il terrore che hanno i genitori di bimbi piccoli quando comprano un'auto nuova, che i suddetto bambini possano danneggiarla in qualche modo? Ecco, io a 21 anni ho pensato di sfilare il gancio appendiabiti della nuova Fiat Tipo dei miei, e così facendo è caduta la molla che tiene la maniglia di appiglio chiusa (allego foto di quella ancora montata sull'altro lato).

20200807_151224.thumb.jpg.f0128a5a94744e11801f48438333dfaf.jpg

Ho provato a reinserirla ma sembra impossibile incastrarla, purtroppo sul web non trovo indicazioni e neppure pezzi di ricambio per sostituirla, qualcuno ha idea di come possa fare? Spero che possiate gentilmente aiutarmi, visto che in casa vogliono la mia testa (e ragionevolmente, perché oltre all'idea sgradevole di avere un danno nella macchina nuova la maniglia penzolante è molto fastidiosa stando seduti dietro)

• 2 settimane fa...
Inviato
On 18/8/2020 at 17:36, YouDude scrive:

Buon pomeriggio a tutti. Avete presente il terrore che hanno i genitori di bimbi piccoli quando comprano un'auto nuova, che i suddetto bambini possano danneggiarla in qualche modo? Ecco, io a 21 anni ho pensato di sfilare il gancio appendiabiti della nuova Fiat Tipo dei miei, e così facendo è caduta la molla che tiene la maniglia di appiglio chiusa (allego foto di quella ancora montata sull'altro lato).

20200807_151224.thumb.jpg.f0128a5a94744e11801f48438333dfaf.jpg

Ho provato a reinserirla ma sembra impossibile incastrarla, purtroppo sul web non trovo indicazioni e neppure pezzi di ricambio per sostituirla, qualcuno ha idea di come possa fare? Spero che possiate gentilmente aiutarmi, visto che in casa vogliono la mia testa (e ragionevolmente, perché oltre all'idea sgradevole di avere un danno nella macchina nuova la maniglia penzolante è molto fastidiosa stando seduti dietro)

Vai alla Fiat, e la ordini. Quando arriva te la fai montare da loro che sono 2 viti, dubito ti prenderanno nulla.

Inviato

La cosa più furba è di metterci quella del guidatore che non serve a nulla e lì metterci il portaocchiali da sole che trovi su aliexpress dovrebbe essere quello del renegade e 500x...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg