Vai al contenuto

Ferrari 600 Imola [2006]


carrera4

Messaggi Raccomandati:

:oops: scusa....

comunque dice che stanno usando una scaglietti "taglia e cuci":

il passo è stato accorciato di 6 pollici tra il montante anteriore e quello centrale.

Notare le porte più corte, i pannelli porta più gonfi, l'arco della finestratura laterale e il frontale allargato... ;)

grazie :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Senza contare che lo sportellino del serbatoio è in una posizione totalmente diversa...

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate un attimo, qua si parla del 12v della enzo e della scaglietti ma non sono lo stesso motore (mi pare!)

... io avevo sentito però che il v12 della enzo sarebbe stato la base di tutti i nuovi v12 ... come la mettiamo?

Anche la quattroporte (mi ricollego al topic delle novità fiat) che v12 monterà?

Link al commento
Condividi su altri Social

Da THECARCONNECTION.COM

Visto su Autoscoops.be

Spy Shots: ‘06 Ferrari 600 Imola

The replacement for the 575 Maranello begins to break cover.

8069_image.jpg

8070_image.jpg

Here are the very first pictures of Ferrari's forthcoming replacement for the celebrated 575M Maranello. Dubbed the Ferrari 600 Imola and expected to debut in 2006, the new car will carry over the technical concept of a V-12 front-engine super sports coupe seating for two, but is expected to become a considerably larger car (gaining especially in length) with roomier cabin and luggage compartments. Power will be delivered by a new 6.0-liter engine adopted from the Enzo and 612 Scaglietti models.

ARTICOLO COMPLETO

No foto azzecate e' davverp uno dei muli della 600....la erede della 575M che usa il pianale della 612 con passo accorciato...il mulo e' una 612 con passo accorciato e carrozzeria allargata con carreggiate allargate e ruote da 19'/20'(A/P) invece di 18'/19' come su 612..a differenza della 612 non si usa il 5.75V12 da 540cv ma una versione depotenziata del 6.0V12 della Enzo da 630cv....la vettura nonostante un costo molto piu' contenuto di 250.000 euro rispetto alla SLR dei 400.000 euro+ offrira' prestazioni superiori e vuole essere la vettura con motore anteriore piu' performante al mondo...

La vettura debutta nel 2005 non nel 2006 come scrive il giornalista.....

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate un attimo, qua si parla del 12v della enzo e della scaglietti ma non sono lo stesso motore (mi pare!)

... io avevo sentito però che il v12 della enzo sarebbe stato la base di tutti i nuovi v12 ... come la mettiamo?

Anche la quattroporte (mi ricollego al topic delle novità fiat) che v12 monterà?

La 612 e la Quattroporte usano il 5.75V12

La Enzo la 600 e la MC12 il 6.0V12

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate un attimo, qua si parla del 12v della enzo e della scaglietti ma non sono lo stesso motore (mi pare!)

... io avevo sentito però che il v12 della enzo sarebbe stato la base di tutti i nuovi v12 ... come la mettiamo?

Anche la quattroporte (mi ricollego al topic delle novità fiat) che v12 monterà?

se non ricordo male, la quattroporte dovrebbe montare il motore della scaglietti( ke in pratica è quello della 575 rivisto) mentre quetsa 600 dovrebbe motare uno direttamente derivato da quello della Enzo,depotenziato di 30cv e dal quale dovrebbe poi derivare il V8 della futura 420....

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate un attimo, qua si parla del 12v della enzo e della scaglietti ma non sono lo stesso motore (mi pare!)

... io avevo sentito però che il v12 della enzo sarebbe stato la base di tutti i nuovi v12 ... come la mettiamo?

Anche la quattroporte (mi ricollego al topic delle novità fiat) che v12 monterà?

La 612 e la Quattroporte usano il 5.75V12

La Enzo la 600 e la MC12 il 6.0V12

postato in contemporanea..... :)

confermi T a u r u s che come stile rickiamera la Rossa pininfarina?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.