Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Cena a casa di mio padre, fan del nuovo corso Mercedes...mi siedo, e senza neanche salutarmi  mi guarda e fa “è uscita la S”

”Sì, ho visto....”

”Ma quanto fa schifo quel tablet lì nel mezzo?”

:D

A parte la parentesi casalinga, mi piace la linea e vedo un ammorbidimento delle linee che mi lascia un retrogusto della nuova RR uscita ieri, un lusso nuovo più dolce e meno autoritario o imponente.

Curioso della variante coupe 

Modificato da GrigioIngrid
  • Mi Piace 2

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato (modificato)
3 minuti fa, GrigioIngrid scrive:

Curioso della variante coupe 

Non ci sarà.

Mercedes ha deciso di terminare le S Coupé e Cabrio (l'ultimo M.Y. sarà il 2021), favorendo una nuova generazione di SL.

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 4

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

Molto bella,direi la migliore da almeno 2/3 generazioni.

Bruttini m i monitor per i sedili posteriori.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Devo dire che, tablet a parte (ma una palpebra gli faceva schifo?), la trovo molto bella.

Solo che il radar piazzato a quel modo nella parte alta della calandra, proprio non si può vedere!

Un cazzottone fotonico perforante in un occhio... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
3 ore fa, LucioFire scrive:

si ma...qua i fari dietro...par eun muletto camuffato

20C0358_027.jpg

Addirittura? Come siamo catastrofici 😂 Devo dire che a me ora comincia a garbare parecchio, più di Quattroporte mi azzardo a dire... Avesse avuto una coda con un andamento più squadrato sarebbe stata perfetta.. Farà bella figura nel mio garage dei sogni 😅😅

Inviato

Tanto è la classica auto che prenderanno i "paroni" di aziende in pensione che non capiscono nulla di tutta la tecnologia che c'è dentro, ma devono far vedere che c'hanno i soldi... Poi li vedi guidare col telefonino in mano perché manco riescono a collegare il Bluetooth 

• Mi Piace 1
Inviato
8 minuti fa, lucagiak scrive:

Tanto è la classica auto che prenderanno i "paroni" di aziende in pensione che non capiscono nulla di tutta la tecnologia che c'è dentro, ma devono far vedere che c'hanno i soldi... Poi li vedi guidare col telefonino in mano perché manco riescono a collegare il Bluetooth 

Eh no... quelli di prendono le SUV adesso 😌

All’estero ovviamente le cose cambiano, specie fuori Europa, ma comunque parecchie vendite la

S non le fa con i privati, ma con strutture alberghiere, NCC et similia.

Inviato

la trovo molto mercedes. Il muso mi piace molto, la coda non mi dispiace, anche se non amo il fatto che sia cadente: infatti la vista laterale, non è entusiasmante, anche se aspetto di vederla dal vivo per giudicare. Dentro molto opulente, è molto innovativa anche se per i miei gusti, un po' pacchiana . 

Concordo che tra le tedesche sia la più riuscita. 

Inviato
10 ore fa, kite620 scrive:

Addirittura? Come siamo catastrofici 😂 Devo dire che a me ora comincia a garbare parecchio, più di Quattroporte mi azzardo a dire... Avesse avuto una coda con un andamento più squadrato sarebbe stata perfetta.. Farà bella figura nel mio garage dei sogni 😅😅

20C0358_027.jpg

maserati_quattroporte_2012_lato.jpg?itok

de gustibus

• Mi Piace 5
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
12 ore fa, Cole_90 scrive:

Non ci sarà.

Mercedes ha deciso di terminare le S Coupé e Cabrio (l'ultimo M.Y. sarà il 2021), favorendo una nuova generazione di SL.

Brutta notizia, adoravo la S coupe

• Mi Piace 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."