Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pareri su una Mercedes Classe A 140

Featured Replies

Inviato

Fosse una seconda serie (w169), la cosa si potrebbe ancora considerare, trovando un esemplare in condizioni più che buone.

La A150 aveva un motore tranquillo ma estremamente elastico, e lo spazio interno era da categoria superiore.

Ma la prima serie meglio perderla che trovarla. Parliamo di un'auto vetusta e tutt'altro che economica nella gestione, come già è stato detto. Peraltro è una versione base base, a quanto ho capito. 

Meglio una buona utilitaria, più recente, più economica nella gestione, più robusta, anche se meno spaziosa.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
2 hours ago, tonyx said:

mia madre ha avuto anche la w169 A150 avantgarde, come interni avanti anni luce rispetto alla precedente serie, il motore era strano, potenza massima a 5200 giri che per un aspirato a benzina è una cosa inaudita, però appena scendeva di 100 giri sotto il minimo perché in partenza non acceleravi si spegneva con un botto 😅, complice anche la vettura pesante per le dimensioni il consumo era piuttosto osceno, 12.5km/l in extraurbano di montagna quando una suzuki swift 1.3 con trazione integrale ne faceva 15.5 

però si, come auto, considerando le dimensioni era ben rifinita e spaziosa, personalmente mi dava più l' impressione di premium quella che la successiva classe A con le plastiche lucide ovunque...

io ho avuto per 5 anni una w169 A170 coupé, tranquillamente facevo i 14km/l, anche coi cerchi da 17". tanto non è che spingesse, quindi neanche ti invogliava ad andare forte... ora passata a mia madre e va ancora come un orologio coi suoi 180k km sul groppone! solo qualche problema di centraline negli ultimi 2 anni (ABS mi pare, quella sotto lo sterzo per capirci).

> Lexus NX 300h

> Honda Transalp XL 650V