Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ad ogni modo... nel bene o nel male, le citazioni sull’anteriore ci sono. E non credo neanche si siano messi in contatto con AR per poter metter il logo, visto che su IG dichiararono che questa è una Touring, non una Alfa.

A9518B7F-8DCF-4975-9149-BF807B081261.jpeg

8E41B71B-9BC6-4891-9F03-5C3E2860F65A.jpeg.967f355bd8e874fcfd2c6e0044f54f69.jpeg

5 minuti fa, Auditore scrive:

Una curiosità; si sa sei i fari sono un carry over di altri modelli, come per la Disco volante?

Su disco volante i fari anteriori dovrebbero essere quelli di 599.

Modificato da lukka1982

• Risposte 72
  • Visite 26.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Un'auto pensata e realizzata con tanto lavoro e passione. secondo me tutta fatica sprecata, visto il risultato. ☏ Redmi Note 8 Pro ☏

• Cosi' a caldo direi tutto tra il bello e il bellissimo (il 3/4 posteriore in particolare) tranne l'anteriore, che trovo abbia un disegno delle prese d'aria piuttosto infelice. 

• bella, ma secondo me non se la sono giocata bene, la "musa ispiratrice" aveva dei volumi molto più di rottura, e se fossero riusciti a reinterpretare davvero quei volumi al posteriore (invece di simul

Immagini Pubblicate

Inviato
5 minuti fa, lukka1982 scrive:

Su disco volante i fari anteriori dovrebbero essere quelli di 599.

Si si lo so, volevo sapere se anche questi erano presi in prestito; sembrano in stile Corvette, ma non ho trovato nulla

Inviato

comunque il carryover per i prototipi si é sempre fatto, paolo martin quando era in pininfarina dice che andava dai fornitori e gli chiedeva "mi servirebbero delle bocchette d'aerazione rotonde e dei fari quadrati" e loro gli rispondevano: "ah beeh... in questo momento  abbiamo solo bocchette quadrate e fari rotondi.."

e martin a sua volta rispondeva: " va beh, prendo quelli.."

e il prototipo lo facevano cosí, con quello che c'era a scaffale al momento

Inviato

Non sprecherei una F12 per trasformarla in questa 

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato

io la trovo brutta barocca e pasticciata

le linee pulite sono un'altra cosa però non tutti siamo uguali e questa magari troverà estimatori

Inviato
On 21/9/2020 at 18:19, Auditore scrive:

Si si lo so, volevo sapere se anche questi erano presi in prestito; sembrano in stile Corvette, ma non ho trovato nulla

Forse sono della nuova z4?

Inviato

Dopo aver letto i commenti,capisco perché siamo un paese alla frutta....ma li avete letti i commenti stranieri? È una Ferrari F12 o 812 con una pinna
E paragonarla all'antenata è quantomeno azzardato

☏ 5024D_EEA ☏

Inviato
38 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Dopo aver letto i commenti,capisco perché siamo un paese alla frutta....ma li avete letti i commenti stranieri? È una Ferrari F12 o 812 con una pinna
E paragonarla all'antenata è quantomeno azzardato

☏ 5024D_EEA ☏

Fammi capire: devo aver bisogno di leggere pareri altrui per farmi una mia idea di qualcosa? per decidere se mi piace o meno? Ed esattamente, da quale paese straniero dovrei attingere per farmi la migliore idea possibile?