Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Fammi capire: devo aver bisogno di leggere pareri altrui per farmi una mia idea di qualcosa? per decidere se mi piace o meno? Ed esattamente, da quale paese straniero dovrei attingere per farmi la migliore idea possibile? 
Per carità i gusti son gusti
Era solo un mio piccolo sfogo ( del resto c'è libertà ancora) su come siamo parziali ma lascio perdere
Io sono solo un modesto osservatore
E comunque ....

☏ 5024D_EEA ☏

• Risposte 72
  • Visite 26.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Un'auto pensata e realizzata con tanto lavoro e passione. secondo me tutta fatica sprecata, visto il risultato. ☏ Redmi Note 8 Pro ☏

• Cosi' a caldo direi tutto tra il bello e il bellissimo (il 3/4 posteriore in particolare) tranne l'anteriore, che trovo abbia un disegno delle prese d'aria piuttosto infelice. 

• bella, ma secondo me non se la sono giocata bene, la "musa ispiratrice" aveva dei volumi molto più di rottura, e se fossero riusciti a reinterpretare davvero quei volumi al posteriore (invece di simul

Immagini Pubblicate

Inviato
58 minuti fa, giangi.1970 scrive:

E paragonarla all'antenata è quantomeno azzardato

☏ 5024D_EEA ☏

beh, l'azzardo è tutto loro (superleggera) visto che hanno detto esplicitamente che si erano ispirati al'Alfa 2900B

14 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Per carità i gusti son gusti
Era solo un mio piccolo sfogo ( del resto c'è libertà ancora) su come siamo parziali ma lascio perdere
Io sono solo un modesto osservatore
E comunque ....

☏ 5024D_EEA ☏

scusami, ma dire che la critica solo ed esclusivamente per la nazionalità e non perché possa avere un suo giudizio estetico... beh, a me sembra più il tuo un commento di parte, non credi?

Inviato
beh, l'azzardo è tutto loro (superleggera) visto che hanno detto esplicitamente che si erano ispirati al'Alfa 2900B
Infatti mi basavo sulla loro dichiarazione per un giudizio cattivo....
Sai uno prende una base e poi la sviluppa come desidera,magari il cliente stesso....
È dire che è ispirata all'Alfa che lo trovo abbastanza sconcertante

☏ 5024D_EEA ☏

• 2 settimane fa...
  • 4 mesi fa...
  • 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

A chi non piace la pinna, la può avere anche senza:

image.png.757a0937d9cce82178c415c174b66590.png

image.png.add5569a162a724f9b713c68e2d5b730.png

image.png.ea27da00e261a9659bd999652cf499f6.png

image.png.8f5fce9409e97c3454e939a6ffa8eb61.png

image.png.79e4b84811f40b0a69d559721a8bf755.png

Per me resta favolosa in qualsiasi declinazione. Gli abbinamenti cromatici più eleganti la fanno veramente rispendere.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Pensa se questa macchina l’avessero fatta in Porsche: già me la immagino la versione con lunotto, avere un pulsante in abitacolo, premendo il quale... dall’accenno  di pinna in coda parte una pinna telescopica a ventaglio che sollevandosi si ricongiunge all’accenno di pinna sul tetto 🤪 scimmiottando così l’altra versione.

E per non essere da meno, la versione a pinna fissa avrebbe avuto anche i profili  alari di un aliante (di un biplano in versione GT3) 😇