Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se non ho capito male la differenza sarebbe:

Seg. C: Evoque
Seg. D: Velar
Seg. E: Sport
Seg. F: Range Rover

Da quel poco che si vede sembra molto bella, spero mantenga le proverbiali capacità off-road che ci si aspettano da una Land Rover (Per quanto non troppi utili in questo caso).
Sarà una brutta bestia per Stelvio.

☏ iPhone ☏

• Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Molto curioso di vederla davanti, anche se esteticamente fare meglio di F-Pace sarà dura.

Evoque che, progenitrice di questo stile, sta invecchiando male..

Inviato

La maggiore differenza la fara' il prezzo ;-)

E le dimensioni... [emoji6]

Già da quest'immagine si nota una minore larghezza ma soprattutto altezza di Velar rispetto a Sport. Come lunghezza ci saranno una quindicina di cm a favore di RRS. Ciò significa che difficilmente la Velar sarà disponibile in configurazione 7 posti.
Ma quello che le differenzierà maggiormente sarà l'offerta di L4 td e tb che sulla più grande non sono disponibili, almeno fino ad ora.
  • Mi Piace 1
Inviato
On ‎22‎/‎02‎/‎2017 at 15:28, superkappa125 dice:

Beh... Tra questa, F Pace e Stelvio, direi che ultimamente è diventato difficile odiare 'sti maledetti SUV. :mrgreen:

Aggiungi anche Levante. Cominciano a fare "cassoni" (per modo di dire) che si fanno guardare accidenti.....

• Mi Piace 2

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato (modificato)
17 minuti fa, VuOtto dice:

Aggiungi anche Levante. Cominciano a fare "cassoni" (per modo di dire) che si fanno guardare accidenti.....

Non l'ho citata perché, per me, Levante è stata una grande delusione dal vivo*. Bel frontale ma tre quarti posteriore brutto e con una vago sapore di ix35 agli steroidi, a mio gusto.

*A sua discolpa, era in un terribile color cappuccino metallizzato e cerchi non top di gamma. Anche F-Pace perde parecchio con i cerchi <20".

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 6

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
On 2/22/2017 at 11:25, adm2000 dice:

lr-levar-teseaer-1.jpg

grazie mille, ora mi è piu chiaro... non avevo capito bene se questa avrebbe sostituito un altro modello o no...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Linea evoque spremuta all inverosimile.

Non concrdo con chi dice che la evoque sta invecchiando male, secondo me una dei pochi suv al contrario ad aver mantenuto una linea da appeal per anni

Inviato
On 22/2/2017 at 17:49, leon82 dice:

Se non ho capito male la differenza sarebbe:

Seg. C: Evoque
Seg. D: Velar
Seg. E: Sport
Seg. F: Range Rover

Da quel poco che si vede sembra molto bella, spero mantenga le proverbiali capacità off-road che ci si aspettano da una Land Rover (Per quanto non troppi utili in questo caso).
Sarà una brutta bestia per Stelvio.

☏ iPhone ☏

La evoque è una seg. C? Non già una D?

Inviato

La evoque è una seg. C? Non già una D?

Per dimensioni e offerta motori, Evoque è di fatto una C SUV, come prezzi e dotazioni, di serie o opzionali, siamo decisamente più in alto.
Tra i 4,37 m di Evoque e i 4,85 di Sport, spazio per un nuovo modello in effetti c'era, ed ecco quindi Velar... [emoji6]