Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il Captur E-Tech Hybrid arriva in Italia ed è già configurabile su Renault.it

 

Full Hybrid:

 

1.6 E-Tech Hybrid (145 cv)

 

Zen: 25.750€

Intens: 27.300€

Business: 27.650€

R.S. Line: 28.700€

Initiale Paris: 31.300€

 

Il thread verrà unito a quello del Captur PHEV, con opportune ricalibrazioni di titolo e primo messaggio

 

 

@cammellone se non ricordo male eri interessato!

 

 

Modificato da Cole_90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Renault Captur E-Tech 2021 [Plug-In Hybrid e Hybrid]
  • 4 mesi fa...
  • Risposte 41
  • Visite 34.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Provata brevemente oggi pomeriggio la versione 1.6 E-Tech Hybrid.   Ne ho avuto un'impressione moto positiva. Guida naturale in D. Da fare l'abitudine a quando si sposta la leva del cambio i

  • Grossa novità per Captur: ampliamento alla variante E-Tech ibrida, quindi non più esclusivamente PHEV.         Press Release:    

  • Per il MHEV si parla di 1.3 TCe !

Immagini Pubblicate

Inviato

Provata brevemente oggi pomeriggio la versione 1.6 E-Tech Hybrid.

 

Ne ho avuto un'impressione moto positiva. Guida naturale in D. Da fare l'abitudine a quando si sposta la leva del cambio in B (alto livello di rigenerazione)...la macchina diventa praticamente una "one pedal" e non si tocca praticamente mai il freno.

L'assetto mi è sembrato buono senza rollii di sorta. La risposta del motore è pronta e vivace, coadiuvata dal motore elettrico che si fa sentire.

Buono lo sterzo del quale si può regolare la risposta rendendolo anche più preciso e responsivo di quanto non sia già di suo.

Cosa interessante, la versione 1.6 E-Tech Hybrid mantiene praticamente le dimensioni del modello benzina con abbondante spazio sotto il pavimento del bagagliaio.

Mi scuso per il grassetto ma non sono riuscito a toglierlo.

Rem tene verba sequentur

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.