Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, LucioFire scrive:

si ma coi soldi della ev ci prendi 2 benzina accessioriate :D

oh io volevo solo capire. La 500 non mi interessa. Preso la giulia sono a posto per 15 anni (speriamo) o più :D

Ma a livello industriale,ha senso aggiornare di nuovo la 500 attuale per i nuovi motori,quando si potrebbero spalmare i costi della 500E su quella benzina?

Non penso costi poco montare i nuovi 3 cilindri ad esempio.

O è un problema di stabilimenti...o di cose che non sappiamo.

Se a voi pare normale(da come parlate mi sembra si si) una cosa del genere alzo le mani.

Per altre auto del gruppo ci si è scannati sul fatto che non vengono sostituite...su questa va bene così invece "solo" perchè vende


Lucio credo che i loro conti li sappiano fare...

 

 

Detto ciò, e assodato che almeno per un bel po’ questa 500E sarà solo E, torniamo a parlare di questa E.

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Noto da LinkedIn che il codice di progetto e 332, quindi codice antecedente a quello di 500X che è 334... ma quanto lunga è stata la gestazione di 500E?

Io mezza idea ce l’ho comunque 🤭

 

54C8178C-B259-49F0-BE32-0A810D4A38AD.jpeg.fd5887585201ec258dc368ab7dd48244.jpeg

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, lukka1982 scrive:

Noto da LinkedIn che il codice di progetto e 332, quindi codice antecedente a quello di 500X che è 334... ma quanto lunga è stata la gestazione di 500E?

Io mezza idea ce l’ho comunque 🤭

 

54C8178C-B259-49F0-BE32-0A810D4A38AD.jpeg.fd5887585201ec258dc368ab7dd48244.jpeg

In che senso? Dice 2 anni che è un buon tempo 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, KimKardashian scrive:

In che senso? Dice 2 anni che è un buon tempo 

 

2 anni sono il periodo in cui questa persona ha lavorato al progetto.

però il progetto ha un codice antecedente a quello della 500X, che è uscita quasi sei anni fa.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, GL91 scrive:

Ma siete sicuri che i codici progetto FCA seguano un ordine cronologico? Ad esempio Alfa Giulia ha come codice progetto 952, Stelvio, che è successivo, invece ha 949.

 

Fiat e attuale a numeri 3nn, i numeri di Lancia erano 8nn (per esempio DeltaI 831, Delta III 844), Alfa sono 9nn e dicono solo quando hanno iniziato a pensare al progetto, non significa stretta, che anche devono uscire al mercato nella stessa sequenza.

(anche alla BMW per esempio la E65 era prima sul mercato come la E60)

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, GL91 scrive:

Ma siete sicuri che i codici progetto FCA seguano un ordine cronologico? Ad esempio Alfa Giulia ha come codice progetto 952, Stelvio, che è successivo, invece ha 949.


Il numero dei progetti è progressivo. Non è progressivo invece il lancio commerciale dei progetti.

 

Quello che volevo far notare è che magari il progetto 332 nasce come sostituta di 500, che magari è stato messo in freezer e scongelato per il modello BEV (notare che si parla 332 BEV).

D’altronde la piattaforma è la Mini elettrificata.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, lukka1982 scrive:

Noto da LinkedIn che il codice di progetto e 332, quindi codice antecedente a quello di 500X che è 334... ma quanto lunga è stata la gestazione di 500E?

Io mezza idea ce l’ho comunque 🤭

 

Non vuol mica dire.... Viaggio, per esempio, era 343, Freemont 345.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB scrive:

 

Non vuol mica dire.... Viaggio, per esempio, era 343, Freemont 345.....

 

Forse hanno anche intervalli per il segmento della macchina come per esempio Daimler, dove sono le classe C i W202/203/204/205 e le classe E le W210/211/212/213.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.